Vanni Oddera e Davide Rossi, il freestyle motocross emoziona a Italia’s Got Talent


La sesta puntata di Italia’s got talent in onda sabato su Canale 5 ha scelto i 36 semifinalisti che si affronteranno per la vittoria finale di questa edizione. Molti talenti, tutti diversi per discipline e uno in particolare che a noi è piaciuto molto e che, fortunatamente, è riuscito a guadagnarsi un posto nella prossima puntata decisa per gareggiare verso la vittoria.
Vi ricordiamo che per votare il vostro preferito è sufficiente inviare un sms la sera stessa in cui ad esibirsi c’è il nostro beniamino !

Uno di loro è un grande, lo conosciamo già, si chiama Vanni Oddera (qui alcune informazioni su di lui) . Si è appena laureato all’Accademia di Belle Arti di Cuneo in Design, portando come oggetto della tesi, fra altre sue realizzazioni già presenti sul mercato, la sua vera grande passione, la sua moto, o meglio le grafiche e il design della sua Lady.

Per lui non c’è emozione più grande del regalare felicità agli altri e con i suoi trick e i suoi show ci riesce sempre.

Italia’s Got Talent ha un grande valore per Vanni: gli piacerebbe divulgare sempre più il freestyle, nella mente degli italiani che ancora sembrano esserne molto distanti. In Italia il calcio prima di tutto, queste sono le fondamenta che Vanni e il compagno Daniele Rossi vogliono abbattere. E in che modo? Lasciando a bocca aperta, sì perché quando li vedi volare sembrano angeli! Non esiste persona che non si emozioni guardandoli e magari apparendo in tv, si diffonderà il più possibile nelle case e lasceranno anche solo una piccola traccia nel cuore di qualche sognatore.

Sabato prossimo in prima serata su Canale 5, Vanni Oddera e Davide Rossi parteciperanno alla semifinale del programma e per aggiudicarsi la finale avranno bisogno del televoto degli amici e dei fans da casa.

Se anche voi come me davanti ad uno spettacolo simile vi emozionate, vi sembra di volare e per un attimo vi allontanate dalla realtà per abbandonarvi ad una sensazione splendida, dopo la loro performance manda un sms al 4770001 scrivendo nel testo il codice del concorrente.

Io credo in Vanni, credo nel suo amore per quello che fa e sicuramente tifo per lui e Davide. Voi?

LEGGI L’INTERVISTA A VANNI ODDERA

CONOSCI MEGLIO VANNI QUI!

GUARDA LE SUE FOTO QUI SOTTO!

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento