Isola dei famosi grave incidente per Andrea Preti che non può più camminare

preti-piedeIsola dei famosi grave incidente per Andrea Preti che non può più camminare. Il dolore si sopporta? Spesso di si ma altre volte, specialmente quando si è su un’isola deserta con molte privazioni, è davvero troppo difficile. Grave incidente ad un piede per Andrea Preti, visibilmente troppo magro, che lo ha costretto a farsi visitare da un dottore.

Isola dei famosi grave incidente per Andrea Preti che non può più camminare

Preti non può più camminare e fare niente almeno per un paio di giorni. Il problema al piede e all’unghia gli ha causato una brutta infezione. Portato velocemente in infermeria Andrea è stato operato e quando è tornato dai naufraghi aveva il piede completamente fasciato.

Dopo il dolore anche lo sconforto. “Non posso più fare niente, non posso più essere d’aiuto per nessuno. Questo mi fa male“. Così si sdraia e aspetta che il dolore passi, aspetta che arrivi la guarigione.

Isola dei famosi è guerra tra Cristian Gallella e gli altri naufraghi

Cristian Gallella all’Isola dei famosi finalmente parla e lo fa espirendi giudizi forti su alcuni dei suoi comoagni naufraghi. E se la prende subito con Andrea Preti.

Fa l’amico ma in realtà cerca solo di restrae sul”isola il più a lungo possibile. E’ Falso…e poi ti viene a mettere un bracco sulla spalla! O io o lui, non ci c’è posto per due persone qui.”

Ma non è finita qui. Cristian Gallella se la prende anche con Alessia Reato.
E’ prima di personalità. Segue il gruppo ma non ha una sua opinione“.

A questo punto ci viene da pensare che nella diretta del 4 aprile Gallella nominerà proprio uno dei due naufraghi tra Reato e Preti.

Intanto si fa sempre più forte l’amicizia tra Jonas Berami e Cristian. I due vanno d’accordo e la pensano nello stesso modo su un certo gruppo che si è formato sull’isola.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento