Isola dei famosi è guerra tra Cristian Gallella e gli altri naufraghi

Isola dei famosi è guerra tra Cristian Gallella e gli altri naugraghiIsola dei famosi è guerra tra Cristian Gallella e gli altri naufraghi. All’Isola dei famosi finalmente Cristian Gallella rompe il silenzio e la sua imperturbabilità. Finalmente esprime il suo parere sugli altri naufraghi e lo fa in modo duro.

Isola dei famosi è guerra tra Cristian Gallella e gli altri naufraghi

Cristian Gallella all’Isola dei famosi finalmente parla e lo fa espirendi giudizi forti su alcuni dei suoi comoagni naufraghi. E se la prende subito con Andrea Preti.

Fa l’amico ma in realtà cerca solo di restrae sul”isola il più a lungo possibile. E’ Falso…e poi ti viene a mettere un bracco sulla spalla! O io o lui, non ci c’è posto per due persone qui.”

Ma non è finita qui. Cristian Gallella se la prende anche con Alessia Reato.
E’ prima di personalità. Segue il gruppo ma non ha una sua opinione“.

A questo punto ci viene da pensare che nella diretta del 4 aprile Gallella nominerà proprio uno dei due naufraghi tra Reato e Preti.

Intanto si fa sempre più forte l’amicizia tra Jonas Berami e Cristian. I due vanno d’accordo e la pensano nello stesso modo su un certo gruppo che si è formato sull’isola.

Isola dei famosi 2016 ci uscirà tra Simona Ventura e Jonas Berami?

Il verdetto solo in diretta. Sta di fatto che chi uscirà finirà sicuramente al televoto con Aristide per restare da solo su Play Soledad.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA SMS

Per votare con sms dovete inviare un sms al numero 477.000.3. L’utente riceverà un sms di conferma della validità del voto, al costo massimo di 0,16 euro a seconda del proprio operatore telefonico.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA WEB

Potete votare via web andando sul sito ufficiale della trasmissione isola.mediaset.it. Vi dovrete però registrare per poter votare, sul sito di Mediaset.it. Poi potrete scegliere per chi votare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA APP

Per votare attravero l’app è necessario scaricare gratuitamente l’app di Mediaset e poi accedere all’Isola dei Famosi, nella sezione televoto si può votare. Anche qui vi dovrete registrare.

ISOLA DEI FAMOSI 2016 COME VOTARE VIA TWITTER

Per votare col social Twitter dovete seguire l’account ufficiale dell’isola che è @IsolaDeiFamosi. Poi dovrete validare il vostro account e per farlo dovete inviare un sms al numero 342/4114455 al costo previsto dal proprio piano tariffario. Poi potrete votare inviando un messaggio in direct con scritto il nome del personaggio che avete scelto.

Non vi resta che votare per chi volete eliminare. Per questa serata dell’Isola dei Famosi sono andati alla fase di eliminazione: Jonas Berami e Simona Ventura. 

VOTA LA SFIDA WEB DELL’ISOLA CLICCA QUI E FA VINCERE IL TUO PREFERITO.

Isola dei Famosi 2016 chi vuoi che esca tra Jonas Berami e Simona Ventura?

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento