Isola dei Famosi 2016 Jonas Berami e Bosco Cobos la verità sul loro rapporto

bosco e jonasIsola dei Famosi 2016 Jonas Berami e Bosco Cobos la verità sul loro rapporto. Bosco Cobos è stato ospite del Grand Hotel Chiambretti e ha raccontato come stanno veramente le cose tra lui e Jonas Berami, qual’è il rapporto che li lega.

Isola dei Famosi 2016 Chiambretti Night Bosco Cobos racconta la verità su Jonas Berami

Cobos ospite di Piero Chiambretto ha rivelato qual’è la natura del rapporto che lo lega a Jonas e ha detto:”Io e Jonas siamo amici di lunghissima data. Amici, per l’appunto. Solo amici. Non c’è assolutamente nient’altro tra di noi”.

Ecco quindi la verità che tutti erano curiosi di sentire. E la loro amicizia ha radici lontane infatti come racconta Bosco, e addirittura dai tempi della scuola.

Ma Bosco tiene moltissimo a Jonas e vuole difenderlo in ogni occasione. Ormai è diventato un personaggio anche per la nostra televisione e per strada lo riconoscono.

Bosco durante l’intervista fa anche dei complimenti alla Cipriani e dice: “non mi piacciono le donne ma lei sì!”.

Bosco “Spero che vinca Jonas è il naufrago migliore”

Chiambretti gli chiede se si aspettava la vittoria di Jonas e lui dice “assolutamente no!” e dice anche di essere andato in giro per le strade a chiedere di votare per Jonas per aiutarlo. Poi Bosco dice anche che spera che si Jonas e vincere e che è il naufrago migliore.

Isola dei Famosi Simona Ventura devastata piange disperata

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento