Isola dei Famosi 2017 finale del 12 aprile svelato già il nome del vincitore?

vincitore isola dei famosiIsola dei Famosi 2017 finale del 12 aprile svelato già il nome del vincitore? Il 12 aprile 2017 assisteremo alla finalissima dell’Isola dei Famosi e anche se secondo molti ci sarebbe un favorito, chi sarà davvero a vincere l’Isola? 

Isola dei Famosi 2017 chi è il vincitore dell’Isola?

L’edizione 2017 del reality è stata davvero un successo per mediaset e Alessia Marcuzzi che ha fatto un record di ascolti, grazie anche ai suoi concorrenti.

Ma tutti vogliono sapere chi sarà il vincitore? Chi si porterà a casa il montepremi? I naufraghi hanno già ricevuto un compenso per partecipare che sembra si aggiri sui 200mila euro per i più famosi, e tra i 50 e i 70 mila euro, per quelli meno noti.

Anche se scopriremo solo durante la diretta chi è il vincitore o la vincitrice, il pubblico a casa ha espresso le sue preferenza, e sembra proprio che Raz Degan sia il favorito. Raz infatti, tanto odiato dai suoi colleghi naufraghi, è stato amato invece, da subito, da chi lo seguiva da casa.

Ma sarà davvero lui a vincere? Gli altri non gli daranno del filo da torcere?

LEGGI ANCHE:

. I SEGRETI DI SIMONE SVELATI

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento