Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet “vi racconto cosa è successo davvero tra me e Raz”

samantha raz2Isola dei Famosi 2017 Samantha De Grenet “vi racconto cosa è successo davvero tra me e Raz”. Samantha De Grenet è tornata a casa e ha rilasciato una intervista esclusiva in cui ha raccontato molte cose accadute in Honduras. 

Isola dei Famosi 2017 Samanta e Raz ecco perché ci siamo scontrati

Nella videochat Samantha ha raccontato la sua esperienza all’Isola e il rapporto difficile con gli altri naufraghi, soprattutto nelle ultime settimane. Ma in particolare ha spiegato cosa è successo tra lei e Raz Degan.

Da principio, Samantha si è sentita vicina a Raz e ha infatti confermato che nelle prime settimane non lo avrebbe mai nominato. Poi però qualcosa è cambiato. Questo cambiamento è coinciso con l’arrivo di Rocco, che secondo la De Grenet ha fatto un gioco sbagliato con i naufraghi, svelando le strategie di ognuno. ed è proprio da lì in poi che i rapporti sono cambiati tra lei e Raz. Alla fine però Samantha non porta nessun rancore “il gioco è gioco, poi ognuno torna dalla sua famiglia”.

Alla fine del reality diventeranno amici? Secondo lei è solo un gioco e una volta terminato, non si può continuare rimanere legati a quello che è successo lì.

E poi ammette anche che “Raz è un bonazzo”. 

LEGGI ANCHE:

. L’ULTIMO MESSAGGIO DI PAOLA PER RAZ

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento