Isola dei Famosi 2017 Eva complotta contro Simone “non datelo a lui”

raz e simoneIsola dei Famosi 2017 Eva complotta contro Simone “non datelo a lui”. Ormai è guerra tra uomini e donne all’Isola dei Famosi, e tutto può ancora accadere. Eva, Malena e Nancy sono sempre più nemiche di Raz e Simone. 

Isola dei Famosi 2017 Eva Gramaldi toglie il cibo a Simone

Il nuovo piano elle tre donne, è quello di mettere in difficoltà Raz e Simone. E lo mettono in atto subito dopo avere fatto la spesa. Malena e Nancy durante lo shopping si mangiano anche un panino e poi lo confessano a Eva, che non se la prende.

Simone è sempre più isolato da tutti e anche lui come Raz inizia la sua ultima settimana isolato. Quando però chiede alle donne di dargli la sua porzione di riso, Eva dice a Malena di dargli meno riso di quello che gli spetta e fare invece porzioni più piccole.

Raz intanto rifiuta la sua parte di spesa perché dice di non aver partecipato alla prova ricompensa. Poi Simone confessa a Raz che le donne non volevano farlo mangiare.

E’ anche vero che senza spesa le donne non avrebbero mangiato tutta settimana, mentre Raz e Simone sono capacissimi di pescare da soli il pesce che gli occorre per nutrirsi.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento