Intervista a Lorenzo Flaherty: ” Vivo Ballando con le Stelle come una sfida”


Continuano le nostre interviste ai protagonisti di Ballando con le stelle, il dance show di Rai Uno condotto da Milly Carlucci. Dopo Testasecca e Farnesi, oggi è la volta di fare due chiacchiere con uno degli attori italiani più brillanti, Lorenzo Flaherty. Ecco cosa ci ha raccontato della sua esperinza a Ballando. Che cosa ti ha spinto a partecipare a Ballando con le Stelle?
Una serie di cose, la voglia di fare questa esperienza di ballo che era molto distante da me perchè non l’avevo mai praticato e un po’ il mettersi in sfida con sè stessi, il riuscire a tirar fuori qualcosa di buono anche con il ballo. Credo che Ballando sia un’occasione, un programma molto bello che vedevo anche da casa, una gara in cui si impara molto.

Com’è il tuo rapporto con Natalia?
Ottimo, con Natalia c’è un bellissimo rapporto e andiamo molto d’accordo. Ogni settimana che passa si migliora e io sono molto molto soddisfatto.

E cosa mi dici del rapporto con i tuoi colleghi invece?
Devo dire che c’è un bel lavoro di gruppo, si sta bene e siamo tutti molto affiatati!

Sabato sera è stata una puntata molto movimentata, cosa pensi di quello che è successo tra Anna Oxa e i giudici?
Credo che ci siano stati una serie di misunderstanding da entrambe le parti. Penso che non ci sia un contrasto così netto, è più quello che è apparso che quello che è realmente. Spero si rimetta tutto a posto perchè tutti concorrenti sono persone davvero brave che stanno vivendo l’esperienza nella maniera giusta e anche Anna lo è! E’ una grande artista e mi auguro si possa ricreare l’armonia che c’era prima.

Sei teso quado sei nei panni di Lorenzo ballerino?
Eh..d’altronde la tensione c’è, quando arriva il sabato bisogna dimostrare che durante la settimana si è lavorato e si è fatto fatica. Ma tutto questo fa parte di un percorso, piano piano l’ansia si riesce a gestire.

Tu hai un figlio di 18 anni, lui com’è con te? Ti incoraggia oppure è critico e severo?
Tutte e due. Mi incoraggia ma è anche molto schietto. Quando sbaglio e quando ballo male me lo dice e mi dice di impegnarmi di più e migliorare. Però è anche il mio maggior fan: per esempio, sabato scorso secondo lui ho ballato bene e mi ha mandato un messaggio con scritto “Stasera hai spaccato”.

E la tua compagna Roberta, invece, cosa pensa mentre ti vede ballare?
Anche Roberta è molto coinvolta, lei poi è sempre stata una fan del programma ed è attenta a tutto! Prevedeva che l’abbinamento Flaherty-Titova avrebbe portato a cose buone e in effetti è molto contenta perchè vede anche che c’è una bella complicità tra me e Natalia. Nel ballo stiamo migliorando sempre di più.

A che punto sei del tuo percorso da ballerino?
Siamo arrivati a metà, siamo partiti un po’ in sordina però nelle ultime due settimane abbiamo recuperato tantissimo. Credo la qualità del ballo sia aumentata, anzi, stiamo iniziando adesso a ballare bene. Stiamo recuperando e sono fiducioso, ora andiamo avanti giorno per giorno, ballo per ballo cercando di migliorare sempre di più e soprattutto divertendoci e prendendo sempre le cose nella giusta misura.

LEGGI ANCHE: IL CASO ANNA OXA, ECCO COSA E’ SUCCESSO !

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento