Ballando con le stelle, intervista alla splendida Francesca Testasecca [FOTO]


Gli appassionati di Ballando con le Stelle hanno avuto modo di apprezzare Francesca Testasecca: bellissima ragazza ed ottima ballerina. Noi le abbiamo fatto qualche domanda. Leggete di seguito la nostra intervista.


Come stai vivendo questa esperienza a Ballando con le stelle?

Bhè benissimo direi… a parte un po’ di stanchezza che è normale e ci sta tutta, molto bene assolutamente.

Perché dovresti vincere questa edizione di Ballando ?
Non sono venuta qui con l’idea di competere. Per ora partecipo dando il meglio di me stessa. Poi sarà quel che Dio vuole…

Ti hanno paragonata alla Lollobrigida e anche alla Loren. Quanto conta la bellezza in pista ?
Ho sempre detto che la bellezza è importante. Questo nella vita a prescindere dal ballo. Ma se non c’è una base dietro, la bellezza diventa inutile. In questo caso serve anche una persona si dedichi e che dimostri di imparare a ballare o almeno che dia segno dei propri miglioramenti.

Che rapporto hai con il tuo corpo? Come ti tieni in forma?
Tranquillo. Mi accetto per quella che sono. Faccio molta attività fisica e, devo dire, che non mi pesa affatto perché sono abituata a farla fin da quando ero piccola.

Che tipo di alimentazione segui?
Non sono molto costante, purtroppo. (ride, ndr) Per esempio, se in un determinato momento della giornata ho voglia di gelato, lo mangio. Però poi cerco di recuperare stando più attenta nei giorni successivi.

Il concorso di Miss Italia, quest’anno, ha indubbiamente trovato difficoltà di collocazione. Secondo te perché ? E cosa cambieresti nel concorso ?
Non è un periodo facile, non lo è stato per nessuno e nemmeno per Miss Italia. Questo è solo un cambiamento e spero che comunque porti tanta fortuna al concorso. Non cambierei nulla perché se è durato tutti questi anni significa che c’è una base buona. Mi terrei solamente aggiornata e al passo con i tempi.

Una domanda dalle nostre lettrici: cosa non deve mancare nel guardaroba di una donna questo inverno?
Bella domanda. Direi, ciò che ogni donna ritiene più utile per se stessa. Nel mio caso, sicuramente, una bella sciarpa perché sono una di quelle persone che si ammala molto facilmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento