Connect with us

Hi, what are you looking for?

TV Chic

Anna Oxa a Ballando con le stelle: “Questa non è un’arena. Sono stata insultata e aggredita”


Anna Oxa
show a Ballando con le stelle. La sua esibizione con Samuel Peron si è distinta come sempre da tutte le altre. Ma evidentemente la signora della musica italiana non piace o è troppo invidiata per essere applaudita, come merita, a  360 gradi. Cosi’, nella puntata di sabato 2 novembre, Anna ha abbandonato lo studio dopo aver ballato ed essere stata trattata un po’ duramente sia dalla giuria, che dai suoi colleghi ballerini che dal pubblico. Niente è servito l’intervento di Mariotto nè tantomeno le scuse della conduttrice Milly Carlucci.

Al rientro in studio di Anna (qui la sua fanpage) per la seconda manche, la cantante si è rifiutata di ballare i suoi 20 secondi di rumba cubana ed ha esordito: “Non ho ancora capito bene cosa sia successo ma voglio capire chi ha dato il via a tutto questo. Questa non è un’arena e nessuno può giudicarmi perchè io sono qui ad esprimere un mio modo di essere o di ballare. Non si può giudicare qualcuno solo perchè fa qualcosa di diverso rispetto agli altri. Se sono qui è perchè questo programma ha ritenuto importante avere ciò che io esprimo e propongo. Dietro le quinte sono stata aggredita e insultata. Io non ballo, mi siedo, fino a quando non sarà fatta chiarezza sulla questione“.

Parole lapidarie e ferree.

Ma da dove è iniziato tutto ? Dopo la sua esibizione la Oxa ha spiegato il senso della sua danza. Da qui la polemica. I giudici: Ivan Zazzaroni ha detto “Dopo il samba vegano m’è venuta voglia di una bistecca!”. Carolyn Smith: “Vorrei vederla ballare con le scarpe. Per una volta tanto a Ballando vederla  fare quello per cui siamo qui”.

Sandro Mayer è intervenuto in favore della Oxa: “Avete accolto con aggressività Anna Oxa. E voi, pubblico, state esagerando, non sono accettabili questi “ohh” e questi fischi solo perchè un’artista fa qualcosa di diverso”

Al termine della puntata Lea T. ha confessato: “Sono stata io ad insultare Anna. I ragazzi non c’entrano. Chiedo umilmente scusa”.

Trambusto, confusione, quasi panico in studio. Ma Anna non ha più ballato e non si è più presentata. Tutti contro tutti o tutti contro Anna Oxa ? Voi cosa ne pensate ?

Click to comment

You must be logged in to post a comment Login

Leave a Reply

Advertisement

You May Also Like

Eventi

Orizzonti è molto più di un’installazione di design: è un’esperienza sensoriale e riflessiva che traduce, attraverso forma, colore e materia, il concetto di connessione...

Eventi

Atelier Aperti 2025 si prepara a trasformare la città di Venezia in un’esperienza straordinaria dal 15 al 17 aprile 2025.  Con oltre 90 eventi...

TV Chic

Come partecipare a Pechino Express prossima edizione come concorrenti. Un viaggio quasi intorno al mondo, tante corse, la sopravvivenza e la voglia di vincere....

TV Chic

La serie è ambientata nel Regno delle Due Sicilie nel 1860, durante i moti popolari e l’avanzata dei Mille di Garibaldi. Don Fabrizio Corbera,...