Come finisce Temptation Island 2019 e chi si è lasciato dopo il falò?

Come finisce Temptation Island 2019 e chi si è lasciato dopo il falò?Come finisce Temptation Island 2019 e chi si è lasciato dopo il falò? Ben tre falò finali che segnano la fine dell’edizione 2019 di Temptation Island: chi saranno le coppie che si lasceranno e quelle che resteranno insieme? Massimo e Ilaria, Sabrina e Nicola, Katia e Vittorio: come saranno i loro falò?

Come finisce Temptation Island 2019 e chi si è lasciato dopo il falò?

Ci sono già tre coppie che hanno finito il loro percorso a Temptation island: Davide e Cristina di Uomini e donne over sono usciti insieme dal programma; Nunzia e Arcangelo sono usciti separati anche se Nunzia ha fatto di tutto per fa cambiare idea al suo fidanzato senza riuscirci; Jessica e Andrea si sono lasciati in malo modo, lei se ne è andata con il singolo Alessandro lasciando Andrea ancora una volta da solo (dopo il matrimonio annullato all’ultimo minuto).
E le altre tre coppie?

Tre falò finali ecco come finisce Temptation island 2019

Nella sesta e ultima puntata, sempre condotta dal narratore dell’amore Filippo Bisciglia, il racconto riprende da Ilaria e Massimo alle battute finali prima della scelta definitiva. I sentimenti che provano l’uno per l’altra saranno abbastanza forti da decidere di restare insieme?

Intanto le altre due coppie protagoniste Sabrina e Nicola e Katia e Vittorio si apprestano a vivere un weekend da sogno in compagnia del loro single preferito.
Riusciranno, nelle poche ore passate fuori dai villaggi, a fare chiarezza nel cuore e a prendere una decisione definitiva sulle loro storie d’amore? Al rientro, ad attenderli ci sarà il falò di confronto definitivo. Quale sarà l’epilogo del loro viaggio nei sentimenti? E soprattutto come risponderanno alla domanda cruciale di Filippo: “Decidete di uscire insieme o separati da Temptation Island?”

Ilaria e Massimo si sono lasciati.

Sabrina e Nicola lasciano Temptation separati e Nicola torna dalla single Maddalena.

L’appuntamento con Temptation Island e poi

Ecco che poi, alla fine, un mese dopo qualcosa è cambiato nelle vite delle nostre coppie, in bene o in male. “Temptation Island” avrà un ultimo appuntamento speciale martedì 30 luglio in prima serata su Canale 5 in cui ascolteremo le prime dichiarazioni inedite delle coppie su cosa è accaduto un mese dopo l’esperienza all’interno della trasmissione. Avranno confermato la scelta presa al falò o saranno tornate sui loro passi?

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010