Grande Fratello, il lungo percorso di Gaia. Avresti preferito lei come vincitrice?


Gaia (visita la sua fanpage), seconda classificata del Grande Fratello 12
, è sicuramente stata una delle protagoniste di questa edizione del reality. Dopo un percorso lungo è riuscita ad arrivare in finale e ad essere la portavoce dei concorrenti entrati nella prima puntata e magari perché no, avrebbe anche potuto vincere dimostrando a tutti che i suoi 5 mesi di reclusione sono serviti a portare a casa il primo posto e il cospicuo montepremi finale. Fin dal suo ingresso in casa, la bionda romana era stata descritta come una che non molla mai, un carattere aggressivo e allo stesso tempo lunatico, ma anche una che nasconde un lato tenero ed affettuoso, che quando ama da tutta se stessa. Il pubblico l’ha sempre preferita ad altri concorrenti.
Un secondo posto meritato davvero tanto, ha saputo essere l’anello di congiunzione tra più persone, era infatti l’unica nel mezzo delle due fazioni createsi già dai primi giorni nella casa. Diversa da coloro che per esporsi dovevano attaccarsi, parlava al momento giusto e ha preso le difese di chi se lo meritava oggettivamente in alcuni momenti. Basti pensare al fatto che le sue amicizie più forti sono state create con persone lontane tra di loro, ma Gaia è riuscita a gestirle bene senza dover rinunciare a nessuno. Hanno giocato un ruolo determinante nel percorso di Gaia, le amiche speciali che si sono alternate al suo fianco, accompagnandola e sostenendola con lo scandire delle varie eliminazioni. In principio c’era Adriana Peluso. Dopo la sue eliminazione individua in Floriana la sua nuova amica del cuore. E poi l’amicizia con Ilenia: a differenza delle prime due però loro hanno alternato amore e odio, litigi e riappacificazioni estremizzati dai loro caratteri tutt’altro che docili soprattutto perché Gaia era amica sia di ilenia che della sua “nemica” Floriana.

Questa è stata Gaia del Grande Fratello 12 che ha perso contro Sabrina nella finalissima. Tanti nel pubblico e sopattutto tra i suoi compagni di avventura avrebbero voluto vederla vincitrice al posto di Sabrina.

Voi cosa ne pensate? Doveva vincere Sabrina o Gaia?
[poll id=”25″]

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento