Grande Fratello 16 Lemme sta per entrare nella casa cosa deciderà per lui il GF?

Grande Fratello 16 Lemme sta per entrare nella casa cosa deciderà per lui il GF?Grande Fratello 16 Lemme sta per entrare nella casa cosa deciderà per lui il GF? Lunedì 8 aprile 2019, in prima serata su Canale5, prende il via la sedicesima edizione di Grande Fratello. Il reality, prodotto da Endemol Shine Italy, sarà condotto da Barbara d’Urso e avrà come opinionisti d’eccezione Iva Zanicchi e Cristiano Malgioglio. Lemme, il farmacista dietologo, entrerà nella casa del Gf 16?

Grande Fratello 16 Lemme sta per entrare nella casa cosa deciderà per lui il GF?

Oltre ai concorrenti già annunciati Ivana Icardi (sorella del campione dell’Inter Mauro), Serena Rutelli (figlia adottiva di Barbara Palombelli e Francesco Rutelli), Cristian Imparato (vincitore nove anni fa del talent musicale Io Canto), Kikò Nalli (ex marito di Tina Cipollari) e la professoressa Ambra Lombardo, Grande Fratello svelerà i nomi e i volti del resto del cast che domani varcherà la “Porta rossa” della Casa più spiata d’Italia, per aggiudicarsi il montepremi di 100.000 euro.

Non mancheranno ulteriori sorprese e spiazzanti fuori programma: il ciclone “Lemme”, infatti, sta per abbattersi sulla Casa di Cinecittà, cosa avrà deciso per lui Grande Fratello?

Chi tra Angela, Audrey, Erica e Daniela, i quattro aspiranti concorrenti che da mercoledì 3 aprile stanno vivendo l’esperienza del “Grande Ranch”, entrerà a tutti gli effetti nel cast del reality?

ABITO BARBARA D’URSO GRANDE FRATELLO 16

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010