Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 che stilista ha scelto?

Abito Barbara D'Urso Grande Fratello 16 che stilista ha scelto?Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 che stilista ha scelto? Nuova edizione del Grande Fratello, la numero 16, e stessa conduttrice dell’anno scorso. Da lunedi 8 aprile torna il Grande Fratello e a condurlo c’è Barbara D’Urso. Che abito e stilista ha scelto Barbara D’Urso per condurre il GF 16?

Abito Barbara D’Urso Grande Fratello 16 che stilista ha scelto?

L’anno scorso Barbara D’Urso si è presentata negli studi del GF 16 con abiti da prima serata, molto chic e sexy. E quest’anno? Abbiamo provato a scrivere alla diretta interessata tramite il suo account twitter per avere delucidazioni in merito la la conduttrice o il suo social media manager non ci ha risposto.

“Io devo cambiare look per il Grande Fratello – ha confessato la conduttrice di Pomeriggio 5 –. Il mio autore mi vorrebbe vestita da sirenetta! Voglio fare un sondaggio su Twitter e Instagram per la prima puntata del Grande Fratello: come vorreste vedermi vestita?”. Sono state queste le parole della conduttrice a pochi giorni dall’inizio del Gf 16. Quindi il look della D’Urso è ancora un mistero.

A ilmessaggero la D’Urso ha dichiarato che adora stupire con mise sexy e stravaganti. Un tubino non deve mai mancare nel suo guardaroba, non ama accompagnare i suoi outfit da una borsa, perché confessa di non avere il tempo necessario per prepararla, e tra i suoi ultimi acquisti c’è del riso integrale.

Ecco l’abito.

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010