Chicco Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari concorrente del Grande Fratello

Chicco Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari concorrente del Grande FratelloChicco Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari concorrente del Grande Fratello. Il bel Chicco Nalli, ex marito di Tina Cipollari, è un concorrente ufficiale del Grande Fratello in partenza l’8 aprile sempre condotto da Barbara D’Urso. Ecco chi sono gli altri 3 concorrenti ufficiali. 

Chicco Kikò Nalli ex marito di Tina Cipollari concorrente del Grande Fratello

Oggi ha svelato i primi nomi, tutti abituali frequentatori dei programmi di Barbara D’Urso, a cominciare da Ivana Icardi, sorella del calciatore dell’Inter Mauro. La Icardi, già concorrente del Gran Hermano argentino nel 2016, ha fatto parlare di sé in questi mesi per il rapporto travagliato con il fratello.

Altro nome è quello di Mila Suarez, la modella nota per le sue partecipazioni a Uomini e Donne e Temptation Island, ma soprattutto per  relazione avuta con Alex Belli.

E poi al Grande Fratello ci sarà il cantante Cristian Imparato, ex bambino prodigio di Io Canto, ora tornato alla ribalta per difendersi dall’accusa di far un uso improprio della chirurgia estetica.

Infine, come dicevamo, Kikò Nalli, ex marito di Tina Cipollari e ‘famoso’ hair stylist.

Il Grande Fratello inizia lunedi 8 aprile e la D’Urso sarà affiancata da Cristiano Malgioglio e Iva Zanicchi,

 

leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010