Grande Fratello 12, puntata di ieri: Valeria eliminata, Chiara gelosa, Danilo resta e Mirko esce


Ieri è andata in onda la sesta puntata del Grande Fratello e oltre ad un confronto tra Floriana e Filippo, sono successe molte altre cose. L’eliminata della serata è stata Valeria, il pubblico avrà voluto accontentare il suo desiderio di tornarsene a casa, perché non si sentiva a suo agio in questo contesto. Hanno superato il televoto Leone e Kiran (pagina facebook). Ad attendere la ragazza in studio c’è il padre: “Cosa credi che non si piaciuto di te?”, “Un po’ non mi sono fatta capire, e mi sono sentita un pesce fuor d’acqua. Sono molto nordica ed è stato difficile vivere con ragazzi che hanno una concezione di convivenza completamente diversa dalla mia”. Dalla casa i concorrenti mandano al televoto Sofia e Vito, il nuovo concorrente entrato con Armando e Martina, che dopo una sola settimana viene già messo alla prova dagli inquilini sulla nomination.

Scontri in diretta per Chiara e Martina (pagina facebook). La Giorgianni (pagina facebook) è esplosa di gelosia per Amedeo (pagina Facebook) che si fa massaggiare da Martina. La milanese urla al napoletano di non essere sincero e accusa la nuova concorrente di fare il gioco sporco. Sembrerebbe che la ragazza sia rimasta delusa dalle poche attenzioni ricevute nell’ultima settimana tanto da far supporre a Signorini che tra lei e Amedeo possa esserci stato qualcosa di più di un’amicizia: “Non ce la raccontate giusta”. Il napoletano precisa: “Amo la mia ragazza. Non è successo nulla”. Chiara passeggia innervosita nel salone della casa: “Sono proprio nervosa”.

Danilo viene messo di fronte a una scelta,  rimanere o uscire dalla casa e sceglie di continuare il gioco, dopo che riceve una lettera dalla sua ragazza che lo rassicura. Angela, dall’esterno del bunker di Cinecittà incita il ragazzo a non mollare e a continuare quel percorso intrapreso per dare forma ai loro sogni. “Amore mio stai tranquilla, mi hai detto quello che volevo sentire e mi hai dato forza. Quando esco facciamo un casino”, urla il barese con entusiasmo.

Ancora da svelare il segreto di Mirko (pagina facebook) che ai provini per entrare nel reality porta una lettera anonima a lui indirizzata il cui contenuto riguarderebbe qualcosa di importante per il concorrente. Il romano viene mandato nel sottomarino, luogo in cui la conduttrice lo invita a decidere se raccontare o meno la storia che lo vede protagonista. Mirko decide di non leggere la lettera. Finita la puntata, il ragazzo decide di lasciare la casa perché vuole andare a chiarire con la sua fidanzata.

Vota il tuo gieffino preferito.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento