Grande Fratello 12, Ilenia, Gaia e Armando sul podio della nostra sfida


Si chiude il Grande Fratello 12 e dopo aver spento le luci della casa termina anche la nostra sfida sul miglior concorrente di questa edizione del reality. Ha vinto lei, Ilenia Patorelli (visita la sua fanpage), una delle vincitrici morali di questo GF. E se la sua eliminazione ha lasciato senza parole molte persone del pubblico, tanti hanno votato per lei nella sfida, cercando almeno di rivendicare la sua finale mancata. Ieri la romana era in studio per la prima volta e dopo aver ricevuto un videomessaggio della sorella Giulia, con la quale avviene il primo contatto umano in diretta dopo la reclusione di una settimana in albergo, le sorprese per lei non finiscono.

Viene messa in collegamento con Gaia, seconda classificata nella nostra sfida e del Grande Fratello 12, che non  ha parole, ma si limita a ringraziare più volte l’amica Ilenia per averle regalato la possibilità di arrivare in finale al posto suo. In studio c’è anche uno scontro diretto con le Comari, che hanno esultato al momento dell’eliminazione di Ilenia dalla Casa e lei si limita ad un “porette, queste sono le loro uniche soddisfazioni” tanto da essere apprezzata da Signorini come la Numero Uno di questa edizione.

Poi parla con  Vito, con il quale negli ultimi giorni di permanenza nella Casa i rapporti si erano molto incrinati; nel faccia a faccia tra i due ex concorrenti non c’è più rancore ma tanta voglia di riconciliarsi.

Al terzo posto della nostra classifica c’è Armando (visita la sua fanpage) , lui il vero dandy del Grande Fratello 12, ha messo un punto anche alla pseudo storia con Caterina Siviero. L’architetto catanese, una volta entrato in studio, ha “stroncato” Caterina che in lacrime si disperava mentre sul video, scorrevano i momenti più belli e romantici del suo percorso “d’amore” con Armando. Ma la notte di sesso con Fabrizio Conti ha rovinato tutto. Uno stupido errore, questo è stato per Caterina Siviero. Armando Avellino non perdona e, ieri, ha troncato ogni speranza: non vuole più parlare con Caterina nè chiarirsi con lei: “Abbiamo già parlato tanto, adesso sfociamo nel comico”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento