Grande Fratello 12, il messaggio di Vito a Sabrina: è ancora amore


Tante sorprese ieri sera nella semifinale dl Grande Fratello 12, puntata che ha visto eliminati Ilenia e Armando e molti confronti fuori e dentro la casa. In particolare ha colpito il messaggio di Vito a Sabrina (visita la sua fanpage). Una storia burrascosa, la loro, finita prima che lui uscisse, ma forse come pensavamo ed ora speriamo continuerà fuori dalla Casa. Ora che è fuori sente la mancanza di Sabrina. In un videomessaggio mandato a tutti i suoi vecchi compagni d’avventura, Vito dice a Sabrina:  “Sabri, che dire – dice emozionato Vito Mancini – grazie. Voglio parlare con te guardandoti negli occhi, come abbiamo sempre fatto. Per ora posso dirti che mi manchi, un bacio grande”.

Vito viene accolto dalle urla entusiaste delle sue fan in studio e la prima a parlarle è la madre di Sabrina: “Sei bellissimo, devo ammetterlo. So che ti sei comportato nella maniera più giusta e ti ammiro; non è facile scegliere tra le amicizie e l’amore. Io sono convinta che tu e mia figlia starete insieme. Sei sempre stato un signore e a me questo basta”. “Lei ha una figlia splendida”, la risposta di Vito. Riguardo alla nomination di Sabrina, Vito commenta: “Non sono stupito che sia al televoto, ma sono sicuro che ce la farà. Dimostrerà anche questa volta di essere la leonessa che è”.

Ma le soprese non finiscono, infatti, a Sabrina arriva anche un messaggio personale per lei dal suo amato: “Bella. Ora mi commuovo. Ho sempre pensato che mi dovessi prendere cura di te. E invece sei stata tu a prenderti cura di me. Mi manchi. Mi manca la tua presenza. Abbiamo voluto complicarci le cose, ma la realtà è che eravamo solo stressati e non ci rendevamo conto di quanto poco sarebbe bastato per essere felici. Ti aspetto e ti mando quel bacio che avrei dovuto darti quando sono uscito. Ti voglio bene”. Sabrina è felice. Ha ricevuto la conferma che Vito è pronto a viversi una storia fuori dalla Casa: “Ora sappi che non mi scrollerò più da te. Sei bellissimo”.

Vota il tuo concorrente preferito nella sfida.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento