venerdì 23 Marzo, 2012

Grande fratello, Sabrina Mbarek innamorata di Vito, chiarimenti con Franco


Al Grande Fratello,Sabrina (visita la sua fanpage) continua a pensare a Vito, eliminato lunedì dal reality, e ne parla con Martina e Patrick: “Ma se lui adesso incontrasse una ragazza bellissima e se ne innamorasse?”. “Allora ciccia”, risponde la torinese. Patrick invece continua a spronare la tunisina: “Tu non devi mollare. Quando esci ne riparlerete […]



Al Grande Fratello,Sabrina
(visita la sua fanpage) continua a pensare a Vito, eliminato lunedì dal reality, e ne parla con Martina e Patrick: “Ma se lui adesso incontrasse una ragazza bellissima e se ne innamorasse?”. “Allora ciccia”, risponde la torinese. Patrick invece continua a spronare la tunisina: “Tu non devi mollare. Quando esci ne riparlerete e vedrai che andrà tutto bene”. “Speriamo – continua Sabrina – magari stiamo insieme altri tre anni e poi ci sposiamo. Io avrò 25 anni e se continuo a provare quello che provo ora, allora perché non costruire una famiglia con lui?”. E Patrick: “Ecco riparlane quando avrai 25 anni. Magari cambi idea. Guarda che lui ora starà facendo sesso sfrenato con una showgirl”. “Ma no. Ora starà andando dai suoi genitori”, conclude Sabrina.

Poi Sabrina chiede a Franco: “Ti sei pentito di non aver salvato Vito?”. Franco, infatti, in puntata ha salvato Patrick invece di fare il nome del suo amico. “Mi dispiace che sia uscito. Che ti credi. Non avrei mai pensato che potesse essere eliminato lui, sinceramente credevo uscisse Martina. Ma lui mi ha lasciato nella mer.. quando c’è stata la discussione con Ilenia, ha voluto farmi passare per l’istigatore; e questo non si fa”. Sabrina spiega il suo punto di vista: “Io non voglio dire che sia giusto o sia sbagliato; dico solo quello che penso: se fossi stata amica di una persona da quattro mesi, anche se in un’occasione posso essermi scontrata con lei, non avrei mai agito in quel modo. L’avrei salvata”. Franco continua a ribadire che un amico non si sarebbe mai comportato come Vito: “Si sarebbe dovuto prendere le sue responsabilità. Armando in quella settimana veniva da me a prendermi per un orecchio e mi diceva che stavo facendo delle ca…. Lui invece rimaneva sempre sulle sue posizioni. Se tornassi indietro rifarei esattamente quello che ho fatto”.

Cosa ne pensate?

Vota il tuo concorrente preferito del GF12


Loading...

Articoli correlati


Francesca De Andrè e Giorgio Tambellini sono tornati insieme lo scoop a Domenica Live
TV Chic
Barbara D’Urso The Giornalisti l’inglese questo sconosciuto
TV Chic
Scandalo a Uomini e donne lei lascia il tronista e approda in televisione sulla Rai
TV Chic
Gemma Galgani si alza la gonna si vedono le mutande ma le porta?
TV Chic
Replica Rosy Abate 2 e anticipazioni seconda puntata quante puntate sono?
TV Chic
Giulia De Lellis non si cambia le mutande la confessione nel libro
TV Chic