domenica 28 Luglio, 2019

Giorgio Manetti torna con Gemma Galgani com’era da giovane prima di Uomini e donne


Giorgio Manetti torna con Gemma Galgani com’era da giovane prima di Uomini e donne. Il trono over di Uomini e donne aveva preso una certa vitalità da quando era arrivato Giorgio Manetti a corteggiare Gemma Galgani. Ma com’era Giogio Manetti da giovane prima di arrivare al trono over e prima di avere una storia con […]


Giorgio Manetti torna con Gemma Galgani com'era da giovane prima di Uomini e donne

Giorgio Manetti torna con Gemma Galgani com’era da giovane prima di Uomini e donne. Il trono over di Uomini e donne aveva preso una certa vitalità da quando era arrivato Giorgio Manetti a corteggiare Gemma Galgani. Ma com’era Giogio Manetti da giovane prima di arrivare al trono over e prima di avere una storia con Gemma Galgani, la dama chic del programma?

Giorgio Manetti e Gemma Galgani sono tornati insieme?

Il bel Giorgio Manetti a Uomini e donne over è stato davvero molto corteggiato e dopo Gemma Galgani, lei sempre molto chic, la loro storia è naufragata un pò di tempo fa, continua ad essere ammirato da molte donne. Purtroppo però Giorgio Manetti l’anno scorso ha deciso di lasciare la trasmissione di Maria De Filippi e quindi anche Gemma Galgani per incompatibilità personali con il suo pubblico, quello che è sempre pronto a giudicare senza avere nessuna prova. Anche gli scontri con Gianni Sperti hanno spinto Giorgio Manetti a lasciare Uomini e donne over, stanco di essere messo sotto accusa dall’opinionista. Gemma Galgani ne ha sicuramente sofferto ma ha dovuto, giocoforza, accettare la decisione del cavaliere che, una volta fuori dal programma, ha trovato il vero amore, o così sembra, e si è fidanzato. Oggi però Giorgio Manetti sembra confuso e sembra anche che la sua nuova storia d’amore fuori da Uomini e donne con Caterina sia già naufragata. Tornerà al trono over e riprendere la sua Gemma Galgani?

Giorgio Manetti trono over Uomini e donne com’era da giovane?

Giorgio Manetti è nato a Firenze sotto il segno del Toro il 28 aprile del 1956, Giorgio Manetti è stato uno dei cavalieri più amati del dating show di Maria De Filippi Uomini e Donne. Da giovanissimo, poiché suo padre esercitava la professione di barbiere, ha conseguito il diploma di parrucchiere.Naturalmente Giorgio che è ancora un bell’uomo, lo era anche da giovane e in rete abbiamo scovato alcune sue foto, bello e aitante come ora. Giorgio ama l’autonomia, la libertà, l’indipendenza. Ed è per questo che viene identificato come il Gabbiano, come il protagonista de Il Gabbiano Jonathan Livingston di Richard Bach. La sua storia d’amore con Gemma Galgani, lei sempre molto chic, ha appassionato tutta l’Italia e alla coppia sono state dedicate molte copertine di giornali. Oggi i due non si vedono e non si sentono più ma in entrambi è rimasto il ricordo di una bella storia d’amore.

clicca sulle foto per ingrandirle

Giorgio Manetti e Gemma Galgani: ecco com’è oggi il cavalieri del trono over

Oggi Giorgio Manetti è come lo vedete in alto in foto. Non ha perso il suo fascino e il suo carisma e la speranza di tutti i fan è quello di rivederlo preso, magari nella prossima stagione, al trono over di Maria De Filippi, per un grande ritorno in stile con buona soddisfazione per Gemma Galgani alla quale farebbe davvero molto piacere. Succederà mai una cosa simile? Dobbiamo attente l’inizio della nuova stagione della nota trasmissione di Canale 5 condotta da Maria De Filippi. A presto a loro e noi teniamo le dita incrociate.

 

 


Loading...

Articoli correlati


Maria De Filippi ricorda Nadia Toffa:”Hai aiutato tante persone”
TV Chic
Nadia Toffa il tributo Mediaset oggi 13 agosto e l’ultima intervista alla conduttrice
TV Chic
Gianni Sperti troppo magro o fisico perfetto i fan si interrogano
TV Chic
Francesca De Andrè lite con Gennario si sono lasciati lei è aggressiva e tradisce
TV Chic
Velvet Collection 2 come mai non va in onda cosa è successo?
TV Chic
Come si chiama di cognome Ida la dama del trono over di Uomini e donne ed fidanzata di Riccardo?
TV Chic