Com’era Gianni Sperti di Uomini e donne da giovane? La foto che spiazza

Com'era Gianni Sperti di Uomini e donne da giovane? La foto che spiazzaCom’era Gianni Sperti di Uomini e donne da giovane? La foto che spiazza. Gianni Sperti, ballerino e attuale opinionista di Uomini e Donne insieme a Tina Cipollari e a Jack Vanore, è sempre stato una delle icone del programma. Ma come era da giovane Gianni Sperti, critico di Uomini e Donne?

Com’era Gianni Sperti di Uomini e donne da giovane? La foto che spiazza

Chi è Gianni Sperti?
(wikipedia) Cresciuto a Pulsano (in provincia di Taranto), fin da giovane ha studiato danza a livello professionistico; dapprima rock acrobatico, poi, a partire dall’età di 16 anni, danza moderna e classica.

Ha debuttato in televisione, dopo un provino, nel 1995, partecipando al corpo di ballo del programma estivo di Canale 5 La sai l’ultima? VIP.

Nella stagione televisiva 1995/1996 ha fatto parte dei corpi di ballo di importanti programmi di Canale 5, come Stelle sull’acqua (condotto da Carmen Russo), Il grande bluff di Luca Barbareschi e una nuova edizione di La sai l’ultima?.

A partire dal settembre 1996 è stato primo ballerino di Buona domenica, ruolo che ha mantenuto fino al dicembre del 2000.

In questo ambito ha conosciuto Paola Barale, con la quale si è sposato nel 1998; il loro matrimonio suscitò interesse nel pubblico televisivo, giungendo ad una burrascosa separazione avvenuta nel 2002.

Nel frattempo, durante l’esperienza durata quasi cinque stagioni a Buona domenica, ha partecipato al film Milonga, con Claudia Pandolfi e Giancarlo Giannini, e, nel 1997, è stato primo ballerino della trasmissione estiva di Iva Zanicchi Ballo amore e fantasia.

Nell’autunno del 1999 ha ricoperto lo stesso ruolo in L’ultimo valzer, programma condotto da Fabio Fazio e Claudio Baglioni, mentre nel febbraio 2000 è stato ballerino e coreografo del programma di Canale 5 Stelle a quattro zampe.

A partire dai primi anni duemila è nel cast del programma di Maria De Filippi Uomini e donne, dove ancora adesso partecipa in qualità di opinionista, in coppia con Tina Cipollari.

Ha preso parte al reality show La talpa, nella sua seconda edizione del 2005, uscendone vincitore. Negli anni recenti è spesso ballerino per la trasmissione Amici di Maria De Filippi.

Com’era Gianni Sperti di Uomini e Donne da giovane?

Gianni da giovane ve lo ricordate? Ve lo facciamo vedere noi nella foto sotto. Cliccate sulla foto per ingrandirla.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010