Francesco Monte e Isabella luna di miele in California si sono sposati?

Francesco Monte e Isabella luna di miele in California si sono sposati?Francesco Monte e Isabella luna di miele in California si sono sposati? Si conoscono solo da poche settimane, eppure Isabella De Candia di 33 anni e Francesco Monte due anni più giovane di lei, sembrano già perdutamente innamorati.

Francesco Monte e Isabella luna di miele in California si sono sposati?

In questi giorni, prima di cominciare la sua avventura come concorrente del talent di Rai Uno Tale e Quale show, l’ex gieffino Francesco Monte è volato con la modella in California, a Santa Monica. Luna di miele anticipata o i due hanno in mente di sposarsi e poi trascorrere del tempo insieme a Santa Monica? Tra passeggiate in spiaggia e baci appassionati i due stanno trascorrendo una vacanza da mille e una notte.

Francesco Monte e Isabella nozze vicine?

Secondo fonti vicine alla coppia, Francesco Monte avrebbe letteralmente perso la testa per la bella Isabella che sembra la sosia di Monica Bellucci da giovane. Francesco Monte ha cancellato dalle sue pagine social tutte le immagini che lo ritraevano accanto all’ex fidanzata Giulia Salemi, conosciuta nella casa del Grande Fratello Vip. Un gesto che è stato molto apprezzato da Isabella ma che, ovviamente, non è piaciuto ai fan della Salemi, che da tempo accusano Francesco Monte di tradimenti (anche se lui si è più volte discolpato). Monte, infatti, ha sempre smentito le malelingue dicendo:”Non ho mai tradito Giulia. Sono una persona molto rispettosa”.

Si aspettano, intanto, conferma da parte della coppia sulle probabile imminenti nozze che coronerebbero un amore che ormai è sotto gli occhi di tutti e che ha superato il rapporto contrastante con la sua ex, Giulia Salemi.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010