Giulia Salemi è stata tradita da Francesco Monte? Ecco le foto di lui con un’altra

Giulia Salemi è stata tradita da Francesco Monte? Ecco le foto di lui con un'altraGiulia Salemi è stata tradita da Francesco Monte? Ecco le foto di lui con un’altra. Durante l’edizione di Giugno 2019 di Pitti Uomo a Firenze Giulia Salemi sarà ospite alla Fortezza da Basso di un noto brand. Ma con lei non ci sarà Francesco Monte che si trova ad Ibiza con un’altra. Monte ha tradito la Salemi ed è per questo che è finita la loro storia?

Giulia Salemi è stata tradita da Francesco Monte? Ecco le foto di lui con un’altra

I motivi dell’addio son ancora misteriosi anche se “Spy” la scorsa settimana ha parlato di tradimento da parte dell’ex tronista ed ex di Cecilia Rodriguez: “Il crollo – ha fatto sapere il magazine – è avvenuto la scorsa settimana a Milano, quando Monte, che dopo il Gf Vip ha sempre dormito a casa di Giulia, questa volta ha scelto di separarsi dalla fidanzata”.

E in queste ore si scopre che il motivo della rottura tra Monte e Salemi potrebbe davvero essere un tradimento da parte dell’ex tronista che attualmente si trova a Ibiza con un’altra bella ragazza…E sembra che abbia passato anche una notte di fuoco con lei! Ma chi è la nuova fiamma di Monte?

Secondo Alberto Dandolo giornalista di Dagospia l’ex tronista di Uomini e Donne sarebbe stato avvistato in un locale con la sensuale modella Maria Jose con la quale avrebbe trascorso una notte bollente dopo aver partecipato al matrimonio di un amico. Sarà tutto vero? E questa nuova storia per Monte è iniziata prima o dopo aver chiuso con la Salemi? Misteri, misteri Vip!

GUARDA SOTTO LA FOTO DELLA MODELLA MARIA JOSE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010