Chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte? Età, biografia e la prima foto insieme

Chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte? Età, biografia e la prima foto insiemeChi è la nuova fidanzata di Francesco Monte? Età, biografia e la prima foto insieme. Con buona pace di Giulia Salemi ecco che Francesco Monte ha trovato un’altra fidanzata e per giunta dopo poco tempo dalla fine della sua storia con la Salemi. Ma chi è la nuova fidanzata di Monte?

Chi è la nuova fidanzata di Francesco Monte? Età, biografia e la prima foto insieme

E’ tutto pronto per la partecipazione di Francesco Monte a Tale e Quale show, programma di Rai Uno condotto da Carlo Conti che andrà in onda il prossimo autunno…Ma intanto Francesco Monte ci ha fatto l’onore di presentarci la sua nuova fidanzata, dopo la fine della storia con Giulia Salemi.

Lei si chiama Isabella De Candia e Monte ha specificato che la relazione con Isabella è nata solo dopo la fine della sua storia con Giulia.

GUARDA SOTTO LA FOTO SENSUALE DI ISABELLA E FRANCESCO

Chi è Isabella De Candia?

Isabella De Candia è una delle modelle più ricercate d’Italia, con una strabiliante carriera anche all’estero. A renderla riconoscibile, oltre alla sua indiscutibile bellezza e all’eleganza angelica, l’incredibile somiglianza con Monica Bellucci.

Isabella De Candia, classe 1986, è originaria di Molfetta e svolge da anni l’attività di modella. E’ alta 172 cm.

È il volto di celebri spot pubblicitari, da Fiat 500 a Sorgenia, passando per Poltrone e sofa’, Estathe’, Dove, Breil watch,Martini, Head & Shoulders e molto altro ancora…

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010