Elisabetta Canalis eliminata da Dancing with the stars in diretta a Verissimo


Elisabetta Canalis
è fuori dai giochi. Nella versione americana di Ballando con le stelle ovvero Dancing with the stars, sarà in collegamento con Verissimo sabato 1 ottobre via skype da Los Angeles per commentare a caldo la sua eliminazione dallo show Dancing with the Stars, il talent show di enorme successo in America, trasmesso dal canale ABC. “E’ stata un’esperienza straordinaria. Ora sto facendo il giro di tutti i talk show, sono molto divertenti, anche se, sinceramente, uno spera di doverci andare il più tardi possibile”.

Elisabetta si ritiene soddisfatta della sua partecipazione allo show e sottolinea: “Sono molto contenta. La verità è che abbiamo fatto una bella performance. I giudici ci hanno premiato, l’ultima prova è piaciuta. Ma c’erano altre coppie che erano alla pari con noi e hanno fatto lo spareggio con i voti del pubblico. Ovviamente – prosegue Elisabetta – io non avevo i fan che hanno gli altri in gara”.

Rispetto all’ultima prova di ballo aggiunge: “Sono felice di come ho ballato il quickstep, perché non è uno dei miei balli preferiti. Ma io e il mio compagno Val ci siamo messi d’impegno ed è andata bene”.

Nel corso di “Dancing with the stars”, sono stati mostrati momenti di tensione tra Elisabetta e il suo insegnante Val. A Silvia Toffanin, che le chiede come siano i loro rapporti, la show girl risponde: “I momenti di tensioni li hanno tutti. Poi noi, che siamo entrambi testoni e appassionati, non eravamo abituati a lavorare con le telecamere puntate addosso. Quindi c’era un pò di tensione ma legata solamente all’insegnamento dei passi. La produzione ovviamente ha mostrato solo quei momenti, ma in realtà io e Val siamo amici. Io sono amica anche di tutti gli altri ballerini, con i quali ci vediamo anche fuori dal lavoro”.

Dopo la sua eliminazione i giornali italiani, hanno rilevato la grande capacità di Elisabetta Canalis di rinascere sempre dalle sue sconfitte. A tale proposito dice: “Io mi sono messa in gioco con una cosa che non è mai stata il mio forte. Ai giornalisti, qui in America, ho sempre detto: guardate che in Italia sono famosa per non saper ballare. Quindi sono felice e mi ritengo fortunata per quel che ho fatto”.

Per la bella sarda non sembra ancora scattata l’ora di rimpatriare. Ai microfoni di Verissimo confida: “Per il momento resto in America. Anche se non c’è niente di ufficiale, ho delle cose interessanti che sto valutando. Adesso vediamo cosa succede finito lo show, se è stata solo una bella esperienza fine a se stessa o mi porterà altro…”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento