Elisabetta Canalis sulla copertina di Harper’s Bazaar conquista anche l’Arabia


Ormai non la ferma più nessuno…Elisabetta Canalis continua a conquistare il mondo. Dopo aver ottenuto un posto nella tv americana, grazie al reality Dancing With The Stars, oggi la ritroviamo sulla copertina di Harper’s Bazaar Arabia per il numero di settembre. Indossa un abito Dior abbinato ad un cappello Dolce & Gabbana. Accanto alla sua foto una frase che come al solito la riporta alla definizione di ex di George Clooney: “George chi? L’ex di Clooney ci parla di scarpe, stile e la sua ricostruzione”. Eli, ora in trasferta a los Angeles dice: “Amo questa città. Amo il clima, la gente. Los Angeles è una grande città e non ci sono grattacieli come quelli di Milano, ma c’è tutto ciò di cui hai bisogno. Puoi guidare fino all’oceano e raggiungere la spiaggia in ogni momento”.

Elisabetta Canalis ha preso davvero sul serio il suo ruolo di ballerina in Dancing With The Stars, e ha già cominciato gli allenamenti quotidiani per stare al passo con tutte le coreografie richieste dallo show.

Il suo fisico, ultimamente un po’ troppo esile, è il risultato di una vita di fitness e dell’ultima scoperta: il Boot Camp H2O, un mix tra esercizi in acqua e a terra. “All’inizio stavo per morire. Ma adesso ce la faccio. È lo sport più completo che si possa fare. Faccio sport da una vita, fin da quando ero piccola. Ho fatto ballo, kick-boxing. Non riesco a stare ferma senza fare attività fisica”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento