venerdì 16 settembre, 2011

Elisabetta Canalis parla del suo debutto a Dancing with the Stars in esclusiva per Verissimo


La prima puntata di Verissimo si apre con una grande esclusiva. Elisabetta Canalis in collegamento via skype da Los Angeles, parla per la prima volta della sua partecipazione a Dancing with the Stars, il talent show di enorme successo in America, trasmesso dal canale ABC e in onda da lunedì 19 settembre. Dal suo appartamento […]



La prima puntata di
Verissimo si apre con una grande esclusiva. Elisabetta Canalis in collegamento via skype da Los Angeles, parla per la prima volta della sua partecipazione a Dancing with the Stars, il talent show di enorme successo in America, trasmesso dal canale ABC e in onda da lunedì 19 settembre. Dal suo appartamento di Los Angeles, appena sveglia (ora locale le 7.30 del mattino) e completamente senza trucco, Elisabetta racconta entusiasta: “Vorrei fare un appello ai miei connazionali, perché io sono italiana e il mio compagno di ballo, Val Chmerkovsky è russo, quindi non so quanti voti riusciremo a raccogliere dal pubblico americano, per cui il supporto della gente dall’Italia sarebbe fondamentale. Perciò se volete aiutarmi andate sul sito abc.com, registratevi e vi prego votatemi!”

Ogni giorno sottoposta a durissime sessioni di ballo e a quotidiani incontri con la stampa, per la promozione dello show, Elisabetta non si lamenta e commenta: “mi alleno sei ore al giorno, ma le prove con Val vanno benissimo. Lui è una persona fantastica. Ha soli 25 anni ma è già due volte campione mondiale di ballo latino-americano. E’ alla sua prima stagione tv.  E’ russo perciò preciso, tosto e rigoroso ma è quello che ci vuole per me…se vengo in Italia te lo porto a Verissimo”.

A Silvia Toffanin che le chiede se sia emozionata per questo debutto tv, Elisabetta risponde: “Sono emozionatissima. Da domani faremo le prove in studio, ed è impressionante, io mi ricordo la tensione per la diretta a Sanremo e qui è la stessa cosa. Sono un po’ tesa, speriamo di andare avanti e di non essere eliminata subito…per cui mi aspetto il vostro sostegno e, se vinco, faccio tutto quello che volete!”

Infine, anche se ormai proiettata nell’olimpo delle star in America, tanto che alla presentazione della campagna per l’associazione Peta di cui è testimonial, è dovuta intervenire la polizia per sgombrare la strada dalla folla di paparazzi e giornalisti,  Elisabetta non dimentica il suo paese e dice: “L’Italia mi manca da morire. Anche se qui a Los Angeles sto benissimo perché sto lavorando tanto e sono felice, io sono italiana e la mia casa resta l’Italia”.


Articoli correlati


Elia e Jane l’amore continua e lui incontra il figlio della Alexander
TV Chic
Raffaella Carrà telefona a Detto Fatto e fa una sorpresa di Natale a Bianca Guaccero
TV Chic
Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic