Eliminato Amici e le splendide parole di Nunzio a fine puntata

Eliminato Amici e le splendide parole di Nunzio a fine puntataEliminato Amici e le splendide parole di Nunzio a fine puntata. La puntata del 30 aprile di Amici di Maria De Filippi ha decretato un altro eliminato: questa volta Nunzio non ce l’ha fatta e il ballerino, dopo aver superato ben 4 ballottaggi, ha dovuto lasciare per sempre la scuola di Amici. Lo scontro con il cantante Albe lo ha visto perdente.

Eliminato Amici e le splendide parole di Nunzio a fine puntata

La puntata del 30 aprile di Amici di Maria De Filippi è stata intensa, piena di talento ma anche dell’ennesima eliminazione. Il 30 aprile ad uscire dalla scuola è stato il ballerino Nunzio, della squadra Cuccarini e Todaro. Il ragazzo se l’aspettava e prima di abbandonare i suoi amici ha speso bellissime parole per tutti.

Nunzio lascia Amici e parla bene di tutti

Nunzio ha avuto parole bellissime per tutti a cominciare dai suoi compagni.

“Mi avete accettato fin da subito e siete sempre stati dei veri amici con me. Alex so che tu mi vuoi bene anche se non lo dimostri e tu Sissi sei davvero la mia migliore amica. Vi porterò tutti nel cuore, sempre.”

E poi ha parlato di Maria e della Celentano.

“Tu Maria sei stata come una mamma per me, grazie davvero. Sulla Celentano posso solo dire che è una grande professionista e tutti gli attacchi che mi ha fatto mi hanno messo in discussione con me stesso e oggi mi sento cresciuto, diverso, più maturo. Quindi ringrazio tantissimo anche Alessandra.”

Alla fine della puntata Maria De Filippi ha espressamente detto a Nunzio che mancherà a tutti nella scuola.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010