Abito Maria De Filippi Amici serale stilista e chi la veste

Abito Maria De Filippi Amici serale stilista e chi la vesteAbito Maria De Filippi Amici serale stilista e chi la veste. Torna nel 2022 il serale di Amici di Maria De Filippi con cantanti e ballerini in gara. La domanda che in molti si fanno è: chi veste Maria De Filippi e chi è il suo stilista?

Abito Maria De Filippi Amici serale stilista e chi la veste

Serale Amici 2022: intanto vediamo da come sono composte le squadre del serale di Amici.

Nella squadra di Rudy Zerbi e Alessandra Celentano ci sono sette allievi. In particolare, i ballerini sono Carola Puddu, Leonardo Lini e Michele Esposito. I cantanti, invece, sono Luigi Strangis, Giò Montana, Calma e LDA.

La squadra di Anna Pettinelli e Veronica Peparini è formata dai ballerini Dario Schirone, John Erik e Alice. I cantanti, invece, sono Albe e Crytical.

Squadra Cuccarini/Todaro: formata dai tre cantanti Aisha, Sissi e Alex e dai tre ballerini Christian Stefanelli, Serena Carella e Nunzio Stancampiano.

Maria De Filippi ad Amici chi la veste?

Siamo sempre abituati a vedere Maria De Filippi sfoggiare look abbastanza innovativi che trascendono dal classico ma soprattutto abbiamo imparato a conoscere lo stilista che in molte occasioni l’ha vestita, come ad esempio al Festival di Sanremo o a Tu si que vales: stiamo parlando di Yves Saint Lauren, nota e prestigiosa casa di moda parigina fondata nel 1962.

Siamo quasi certi che anche per il serale di Amici 22 Maria si sia affidata a questo importante stilista.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010