Nunzio Amici chi è: età, cognome, vita privata e fidanzata

Nunzio Amici chi è: età, cognome, vita privata e fidanzataNunzio Amici chi è: età, cognome, vita privata e fidanzata. Si chiama Nunzio ed è un ballerino che fa parte del team Todaro-Cuccarini ad Amici serale 2022. Chi è Nunzio? Conosciamolo meglio.

Nunzio Amici chi è: età, cognome, vita privata e fidanzata

E’ l’unico che è riuscito ad “attaccare” la maestra Celentano con ironia, cinismo e varie giustificazioni. Conosciamo Nunzio attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e cognomeNunzio Stancampiano
  • Data di nascita: 2003
  • Luogo di Nascita: Adrano (Catania)
  • Professione: ballerino
  • Profilo Instagram: @_n__s__10

Un ballerino di latino di tutto rispetto nonostante la sua giovane età. Il suo insegnante è stato, fuori dalla scuola di Amici, Raimondo Todaro. Ma Nunzio è stato scartato proprio da Todaro per l’edizione 2021/22 di Amici in favore di un altro ballerino. A seguito dell’abbandono della scuola da parte di Mattia per infortunio, Nunzio è stato richiamato e il suo talento lo ha portato fino al serale.

Nunzio da tempo partecipa a competizioni di ballo latino americano, non solo in Italia ma anche in altri Paesi d’Europa e nel mondo.

Pensate che nel 2019 è arrivato in finale ai Campionati Europei.

Chi è Nunzio e i siparietti divertenti con la Celentano

Nunzio non tiene la bocca chiusa e spesso ha avuto dei battibecchi con la maestra Celentano uscendone quasi sempre da vincitore. Bravo, intelligente e scansonato, Nunzio farà successo anche fuori dalla scuola, anche se non vincerà l’edizione 2022 di Amici serale.

Sui social il ragazzo è molto attivo ed il suo profilo ufficiale Instagram, _n_s_10, ha un seguito di oltre 12 mila followers con cui condivide momenti legati alla danza e vita quotidiana.

LEGGI ANCHE:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010