venerdì 02 novembre, 2018

Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba


Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba. Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip ed è tornato a casa, lasciando Jane Alexander a soffrire per lui nella casa di Cinecittà. Una volta a casa Elia scrive un messaggio sui social e si mostra in una […]


Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barbaElia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba. Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip ed è tornato a casa, lasciando Jane Alexander a soffrire per lui nella casa di Cinecittà. Una volta a casa Elia scrive un messaggio sui social e si mostra in una veste nuova.

Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba

Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. E’ tornato a casa l’ex velino di Striscia la notizia lasciando la sua Jane Alexander nella casa di Cinecittà a soffrire per un amore nato nel reality ma che potrebbe continuare anche fuori dalla casa. Intanto Elia ha festeggiato in famiglia, mostrando una splendida torta, ringraziando tutti per il sostegno ricevuto e, udite udite, tagliandosi la barba.

Meglio con o senza barba? Seconod noi Elia è sempre bello! Ecco cos’ha scritto sui social.

“Essere riaccolto a Casa con così tanto calore e affetto è stato impagabile, mi avete fatto sentire più che Vincitore. Vi ringrazio con tutto il Cuore.
I complimenti, le parole di stima e gli apprezzamenti sul mio comportamento mi hanno reso davvero orgoglioso, mi sono sentito capito e che il mio Essere è arrivato:
#atestaalta. Grazie ancora a tutti Voi che mi avete sostenuto da casa”


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna