venerdì 02 novembre, 2018

Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba


Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba. Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip ed è tornato a casa, lasciando Jane Alexander a soffrire per lui nella casa di Cinecittà. Una volta a casa Elia scrive un messaggio sui social e si mostra in una […]


Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barbaElia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba. Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip ed è tornato a casa, lasciando Jane Alexander a soffrire per lui nella casa di Cinecittà. Una volta a casa Elia scrive un messaggio sui social e si mostra in una veste nuova.

Elia Fongaro torna a casa dopo il GF Vip festeggia e si taglia la barba

Elia Fongaro è stato eliminato dal Grande Fratello Vip. E’ tornato a casa l’ex velino di Striscia la notizia lasciando la sua Jane Alexander nella casa di Cinecittà a soffrire per un amore nato nel reality ma che potrebbe continuare anche fuori dalla casa. Intanto Elia ha festeggiato in famiglia, mostrando una splendida torta, ringraziando tutti per il sostegno ricevuto e, udite udite, tagliandosi la barba.

Meglio con o senza barba? Seconod noi Elia è sempre bello! Ecco cos’ha scritto sui social.

“Essere riaccolto a Casa con così tanto calore e affetto è stato impagabile, mi avete fatto sentire più che Vincitore. Vi ringrazio con tutto il Cuore.
I complimenti, le parole di stima e gli apprezzamenti sul mio comportamento mi hanno reso davvero orgoglioso, mi sono sentito capito e che il mio Essere è arrivato:
#atestaalta. Grazie ancora a tutti Voi che mi avete sostenuto da casa”

La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010


Articoli correlati


Elia e Jane la prima dichiarazione d’amore di Jane Alexander dopo il Gf Vip
Love Story
Fariba la mamma di Giulia Salemi fa un gesto inaspettato ma Giulia…
TV Chic
Jane Alexander occhio bendato finale Gf Vip cosa le è successo?
TV Chic
Walter Nudo vince il Grande Fratello Vip la foto ufficiale, niente da fare per Mainardi
TV Chic
Giulia Salemi dimentica Monte per Juan e si butta nel mondo dei ricchi
TV Chic
Uomini e donne in prima serata Maria De Filippi non ci sarà
TV Chic