mercoledì 31 ottobre, 2018

Elia Fongaro arriva un aereo nella casa Del Gf Vip e gli inquilini si arrabbiano


Elia Fongaro arriva un aereo nella casa Del Gf Vip e gli inquilini si arrabbiano.  Un aereo inaspettato forse mandato dai fan di Elia che è stato eliminato dalla casa lo scorso lunedi. La mattina è appena iniziata nella Casa di Gf Vip, quando ecco un aereo sorvolare i cieli di Cinecittà. Elia Fongaro arriva […]


Elia Fongaro arriva un aereo nella casa Del Gf Vip e gli inquilini si arrabbianoElia Fongaro arriva un aereo nella casa Del Gf Vip e gli inquilini si arrabbiano.  Un aereo inaspettato forse mandato dai fan di Elia che è stato eliminato dalla casa lo scorso lunedi. La mattina è appena iniziata nella Casa di Gf Vip, quando ecco un aereo sorvolare i cieli di Cinecittà.

Elia Fongaro arriva un aereo nella casa Del Gf Vip e gli inquilini si arrabbiano

“Tutti falsi dentro, il più vero fuori. Elia fan”, recita lo striscione.

I ragazzi stentano a capire e invitano immediatamente fuori Jane.
“Sono contenta che Elia abbia dei fan”. – Commenta Lory.

Ma c’è anche chi non la prende bene, come Maria che dice risentita: “Allora questo vuol dire che noi siamo falsi”.
Sopraggiunge la Alexander che alla sola visione del nome del ragazzo si commuove e urla: “Elia sono fiera di te!” Ma aggiunge: “Comunque non mi sento falsa, anche se hanno capito che non è falso, sono contenta per lui, sarebbe stato bello se l’avesse ricevuto quando era qui”.

GUARDA LA FOTO DELL’AEREO

Tutti i Vip sono concordi sul fatto che il ragazzo abbia evidentemente un nutrito gruppo di fan, visto che è scampato a 5 Nomination, sebbene l’ultima si sia rivelata fatale.

Per i concorrenti, Jane in primis, Elia è stato maggiormente compreso fuori, piuttosto che nella Casa. I ragazzi tornano a sottolineare i difetti dell’ex velino che tante volte l’hanno condotto al televoloto: “Sicuramente non ha paura di esporsi, poi credo che Jane l’abbia smussato molto. Comunicare con Elia non è facile, però è una persona che ragiona sui suoi difetti”. – Osserva Silvia.

Giulia P. in tutta questa faccenda è entustiasta, perchè era certa che Elia in qualche maniera avrebbe fatto ritorno nella Casa, sì ma Jane sperava in un altro modo…


Articoli correlati


Lorenzo Riccardi piange in villa “Non ce l’ho una scelta non ce l’ho!”
TV Chic
La scelta di Lorenzo foto inedite della villa dove Claudia va in crisi
TV Chic
Beautiful anticipazione puntata 23 febbraio Bill e Justin litigano
TV Chic
Il confronto tra Teresa e Andrea Del Corso:”Tu hai dei problemi non risolti”
TV Chic
La scelta di Teresa ecco cosa avrebbe risposto Antonio se lei l’avesse scelto
TV Chic
La scelta di Lorenzo a Uomini e donne forte lite in villa con Claudia
Moda Donna