mercoledì 30 Novembre, 2011

Danilo Novelli del Gf12 ha definitivamente abbandonato la casa


Ne abbiamo appena parlato. Danilo in crisi lascia la casa ? Sì, l’ha fatto solo pochi minuti fa. Danilo Novelli non è più un concorrente del Grande Fratello 12. Dopo Mirko D’arpa, un altro concorrente lascia questa discussa edizione del GF. Danilo torna dalla sua fidanzata con la pace nel cuore. Durante la quinta puntata […]



Ne abbiamo appena parlato. Danilo in crisi lascia la casa ? Sì, l’ha fatto solo pochi minuti fa. Danilo Novelli non è più un concorrente del Grande Fratello 12. Dopo Mirko D’arpa, un altro concorrente lascia questa discussa edizione del GF. Danilo torna dalla sua fidanzata con la pace nel cuore.

Durante la quinta puntata del serale di lunedì, Danilo è stato messo davanti ad una scelta: dentro o fuori la casa. E la scelta è stata quella di restare…Poi una nuova crisi. E infine la decisione.  Una nuova crisi lo ha costretto a rivedere le sue posizioni. Più forte l’amore per la sua fidanzata. Danilo lascia e noi ce ne rammarichiamo perchè tra tutti è stato sicuramente il personaggio più educato, sensibile e pacato di questa turbolenta edzione. L’uscita dalla casa è avvenuta in diretta a Pomeriggio 5.

Potete, se volete, continuare a votare Danilo nelle nostre SFIDE per eleggere il miglior gieffino di quest’anno.


Loading...

Articoli correlati


La Caldonazzo non sopporta la Marcuzzi ma non ha il coraggio di dirglielo in faccia
Moda Donna
Ivan Gonzalez e Sonia si sono lasciati i motivi e le parole di lei
TV Chic
Eva Grimaldi Tale e Quale show nessuno tocchi l’ultima poltrona
TV Chic
Anna Pettinelli falò Temptation se l’amore è finito lo vuole sapere
Tempation Island
Serena Enardu Temptation la malattia e com’era quando partecipò a Uomini e donne?
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti Barbara torna a vincere e sfiora di 4 milioni
TV Chic