mercoledì 30 novembre, 2011

Grande Fratello 12: Danilo Novelli ancora in crisi, vuole uscire dalla casa


Torniamo a parlare di minacce di abbandono all’interno della casa del Grande Fratello. Danilo Novelli è di nuovo in crisi perché sente la mancanza della sua fidanzata Angela. Lunedì ha ricevuto da lei una lettera che lo motivava a stare nella casa e lo tranquillizzava, ma se inizialmente sembrava essersi calmato, oggi lo rivediamo triste, […]


Torniamo a parlare di minacce di abbandono all’interno della casa del Grande Fratello. Danilo Novelli è di nuovo in crisi perché sente la mancanza della sua fidanzata Angela. Lunedì ha ricevuto da lei una lettera che lo motivava a stare nella casa e lo tranquillizzava, ma se inizialmente sembrava essersi calmato, oggi lo rivediamo triste, molto triste. In salotto cerca un confronto con Sofia e Amedeo, che cercano di farlo ragionare. Vuole uscire senza tragedie, non gli interessa rimanere in gioco per la vincita e manca troppo tempo alla fine del reality per “stringere i denti”.

Il Grande Fratello due settimane fa, stanco delle continue lamentele, aveva messo alcuni dei concorrenti davanti ad una scelta: uscire o restare, ma senza più rimorsi. Tutti avevano deciso di continuare l’esperienza, ma già Mirko ha abbandonato la casa dopo la puntata di lunedì e ora Danilo vuole scappare. Amedeo gli consiglia di farsi mettere in nomination per farsi eliminare, mentre Sofia gli consiglia di risolvere la situazione da solo. Oggi il barese dovrebbe decidere definitivamente, si spera, se rimanere in gioco o meno. Sembrano in guerra questi ragazzi…


Articoli correlati


Benedetta Mazza su Stefano Sala purtroppo non ha aspettative, storia finita?
TV Chic
Giorgio Manetti ecco la foto della sua nuova fidanzata dopo Uomini e donne
TV Chic
Pomeriggio 5 lunedi 17 dicembre perchè non va in onda? Ecco la risposta
TV Chic
Partecipare a The Wall i casting per diventare concorrenti al gioco di Canale 5
TV Chic
Chi è il fratello di Tina Cipollari ospite a Uomini e donne trono over?
TV Chic
Uomini e donne si ferma a Natale ecco quando torna in onda a gennaio 2019
TV Chic