Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip

Signorini bloccato a Milano Il Grande Fratello Vip salta o cosaChi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip. Prime eliminazioni nella puntata del Grande Fratello Vip del 3 ottobre 2022. Dopo il caso Marco Bellavia, alcuni “vipponi” sono stati giudicati dalla produzione e dal pubblico a casa per il loro comportamento vergognoso tenuto, appunto, contro Bellavia, a causa dei suoi problemi manifestati dentro la casa. Vi ricordiamo che sabato 1 ottobre Bellavia ha lasciato il gioco. E allora: chi è stato eliminato dal Grande Fratello Vip?

Chi è uscito ieri sera dalla casa del Grande Fratello Vip

Signorini e tutto lo staff del Gf Vip 7 hanno fatto mea culpa per non essersi accorti dello stato di salute mentale di Marco Bellavia che sabato 1 ottobre ha lasciato la casa in preda a una crisi.

Nello stesso tempo sono stati giudicati i comportamenti degli altri concorrenti nei confronti di Bellavia. E’ stata così squalificata dal gioco Ginevra Lamborghini per aver usato un espressione bruttissima contro Marco (riferendosi al bullismo). La sorella di Elettra è scoppiata in lacrime, ha chiesto scusa ma ha dovuto lasciare il gioco.

Eliminazione di Ciacci da parte del pubblico a casa

Anche Giovanni Ciacci ha dovuto lasciare il Gf Vip ma questa volta per volere del pubblico che attraverso un televoto flash lo ha fatto uscire. Anche Ciacci aveva tenuto un comportamento davvero “vergognoso” nei confronti del povero Marco Bellavia.

Grande Fratello Vip: come sta Marco Bellavia?

Le parole di Signorini, al momento, sono state chiare: Bellavia non sta bene e a quanto abbiamo potuto capire, l’attore si sta curando lontano dai pregiudizi della casa e dal comportamento vomitevole tenuto dagli altri concorrenti del reality.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010