Marco Bellavia malattia, ex moglie Elena e tutti contro di lui

Marco Bellavia malattia, ex moglie Elena e tutti contro di luiMarco Bellavia malattia, ex moglie Elena e tutti contro di lui. Marco Bellavia non è più un concorrente del Grande Fratello Vip. L’attore e showman si è ritirato dal gioco per problemi di salute che qualcuno, all’interno della casa, ha definito problemi mentali. In suo soccorso è intervenuta l’ex moglie Elena. Che malattia ha Marco Bellavia?

Marco Bellavia malattia, ex moglie Elena e tutti contro di lui

All’interno della casa del Grande Fratello Vip 7 gli altri concorrenti lo hanno, in un certo senso “bullizzato”, non lo hanno ascoltato, lo hanno mandato a quel paese e lo hanno isolato. Bellavia, quindi, ha deciso di abbandonare il gioco. C’è chi ha parlato di “malattia mentale” ma i riscontri degli ultimi giorni evidenziano soltanto che soffra di attacchi di ansia e panico. E allora perchè è successo tutto questo davanti a milioni di telespettatori?

Una brutta pagina di televisione, l’ennesima che ci offre il Grande Fratello Vip, sottolineata anche dall’ex moglie di Bellavia, Elena.

Elena ex moglie di Bellavia interviene in sua difesa

Elena Travaglia, ex moglie di Bellavia, e Marco hanno un figlio di 15 anni. La donna, sui social, ha puntato il dito contro i concorrenti della casa del GF Vip e contro il programma stesso.

“Sto leggendo tante cose, troppe, ricordate che dietro a tutto ciò c’è mio figlio, un ragazzino di 15 anni. Marco è una brava persona, forse troppo sensibile, e ha già volte chiesto aiuto ma nessuno in casa l’ha aiutato”.

“A me hanno insegnato di aiutare le persone in difficoltà, non di sotterrarle”. “Ringrazio Antonella Fiordelisi, perché è stata l’unica a dargli un piccolo aiuto anche solo con una parola, una carezza, un sorriso…”.

Nell’ultima puntata del GF Vip andata in onda giovedi 29 settembre 2022, Marco si era preso anche una nomination, e Signorini aveva commentato così l’esito del voto:

“Ci spiace vederlo cosi’ non e’ il Marco che conosciamo allegro sempre pronto alla battuta socievole ma la situazione in casa e’ terrificante e di certo questa nomination non gli fa bene …”

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010