Ginevra Lamborghini chi è: età, motivo lite con Elettra, peso e altezza

Ginevra Lamborghini chi è: età, motivo lite con Elettra, peso e altezzaGinevra Lamborghini chi è: età, motivo lite con Elettra, peso e altezza. Ginevra Lamborghini, la sorella meno famosa delle sisters Lamborghini, è una nuova concorrente del Grande Fratello Vip 7. Chi è Ginevra Lamborghini? Conosciamola meglio scoprendo la sua età, la sua altezza, il suo peso e perchè non parla da anni con la sorella Elettra.

Ginevra Lamborghini chi è: età, motivo lite con Elettra, peso e altezza

Conosciamo meglio Ginevra Lamborghini attraverso questa sua scheda personale:

  • Nome e Cognome: Ginevra Lamborghini
  • Data di nascita: 25 settembre 1992
  • Luogo di Nascita: Bologna
  • Età: 30 anni
  • Altezza: 1.73 cm
  • Segno zodiacale: Bilancia

Creativa e determinata, Ginevra, figlia del noto imprenditore Tonino Lamborghini e sorella di Elettra, si laurea in marketing di moda all’Università di Bologna e da lì comincia la propria carriera nell’azienda di famiglia, dove parte dal basso e fa tanta gavetta.

Ama la musica ed il canto, tanto che nel 2020 pubblica il primo singolo Scorzese, a cui seguono Alibi e Amami davvero.

Con la sorella ha un rapporto conflittuale: non si parlano da anni e al Grande Fratello Ginevra, forse, vorrebbe riconciliarsi con lei. I problemi però sono tanti:

  • Elettra ha diffidato la sorella e il programma a parlare di lei;
  • Elettra ha pubblicato alcune storie dove punta il dito contro il programma

Ginevra Lamborghini perchè ha litigato con la sorella Elettra?

Sembra che i motivi vadano ricercati nella loro infanzia ma c’è chi, all’interno della casa del Gf Vip 7, la pensa diversamente.

Secondo il racconto di Giaele, un’altra concorrente del GF Vip 7 Ginevra avrebbe fatto un video di nascosto ad Elettra e l’avrebbe minacciata di renderlo pubblico per danneggiarla. Da quel momento la situazione tra le due sarebbe generata. Si parla, infatti, di una gelosia da parte di Ginevra nei confronti della carriera e della vita di Elettra.

Ginevra ha parlato lei stessa di quello strano video ma non abbiamo ancora capito cosa sia davvero successo tra le due sorelle.

“Quando si accorge che io le stavo facendo un video lei ha cambiato atteggiamento e invece di stare zitta mi ha detto ‘brava, mi stai facendo un video? complimenti’. Lì la situazione è degenerata e abbiamo litigato fortemente. Mi sono messa davanti alla porta e le ho detto ‘che cavolo stai dicendo, che cosa hai paura del video? lascia stare’. Lei stava sgattaiolando via e io le ho urlato ‘tu da questa porta non esci se non mi dici che cosa ti ho fatto’ e lei niente, non mi guardava neanche in faccia”.

Leggi anche:

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010