Torna Pomeriggio 5 con Barbara D’Urso su Canale 5


Al via, da lunedì 12 settembre 2011, alle ore 16.30, la quarta edizione di “POMERIGGIO cinque”, il contenitore di news e intrattenimento della testata giornalistica Videonews, diretta da Claudio Brachino e condotto da Barbara d’Urso. Un ritorno che conferma il successo del programma di Canale 5 che ogni giorno, per più di due ore di diretta pomeridiana, si dedicherà a news, approfondimenti e argomenti di attualità e politica. Saranno tanti anche i collegamenti in diretta, i servizi, gli ospiti in studio e le testimonianze esclusive per il programma targato Videonews.

“Pomeriggio cinque” aprirà ogni puntata con le “ultime notizie” di cronaca e attualità, per poi dare spazio nel cuore del pomeriggio, alle grandi interviste. L’ospite si racconterà e sarà accompagnato dalla conduttrice in un viaggio denso di sorprese emozionanti.

Resterà il tradizionale spazio dedicato a “Il caso”, che accenderà i riflettori sugli avvenimenti della cronaca come “il giallo di Melania Rea” o il “Mistero di Sarah ”o su temi di costume , spettacolo e gossip, dove amori e tradimenti saranno commentati con i protagonisti e gli esperti del settore.

Sulla scia delle scorse edizioni e dopo il successo della passata stagione, Barbara d’Urso continuerà il rapporto diretto con il pubblico. Novità importante: alla posta di “Cara Barbara…” si aggiunge anche un blog, grazie al quale i telespettori potranno partecipare in diretta e dialogare con la conduttrice e gli ospiti del programma

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento