lunedì 26 Marzo, 2012

Ascolti tv, il Grande Fratello raggiunge lo share più alto


Ancora una volta il Grande Fratello registra lo share più alto della serata. Infatti, la semifinale del programma, che ha visto eliminati Ilenia e Armando e molti confronti tra i concorrenti è stata seguita da 3.765.000 spettatori, per uno share del 17.96%. Il  programma arrivato in seconda posizione per numero di spettatori è stato Report, […]



Ancora una volta il Grande Fratello registra lo share più alto della serata. Infatti, la semifinale del programma, che ha visto eliminati Ilenia e Armando e molti confronti tra i concorrenti è stata seguita da 3.765.000 spettatori, per uno share del 17.96%.

Il  programma arrivato in seconda posizione per numero di spettatori è stato Report, il programma d’inchiesta di e con Milena Gabanelli, che ha interessato una media di 3.726.000 spettatori, share 14.21%, seguito dalla prima puntata di Barbarossa, il film-tv dedicato alla figure di Alberto Da Giussano e Federico I Hohenstaufen, con Raz Degan, Kasia Smutniak e Rutger Hauer, è stato visto da 3.559.000 spettatori, share del 13.54%.

Il risultato non è eccellente, ma sicuramente ieri gli italiani hanno preferito a tutti gli altri programmi il Grande Fratello, che settimana prossima andrà in onda per l’ultima domenica.


Loading...

Articoli correlati


Serena Enardu Temptation la malattia e com’era quando partecipò a Uomini e donne?
TV Chic
Live Non è la D’Urso ascolti Barbara torna a vincere e sfiora di 4 milioni
TV Chic
Tina Cipollari grassa sale sulla bilancia il nutrizionista: ecco quanto pesa
TV Chic
Chi è Pietro corteggiatore di Gemma Galgani al trono over di Uomini e donne?
TV Chic
Chi è Romina Pierdomenico fidanzata di Ezio Greggio di Striscia?
Chi è lei, TV Chic
Nadia Toffa ecco chi ha aiutato quando stava per morire
TV Chic