Anticipazioni Uomini e Donne, registrazione del trono blu: Francesca furiosa con Eugenio, Andrea bacia Jessica


Ieri è stata registrata oltre alla puntata di Ragazzi e Ragazze (leggi il riassunto), anche una puntata del trono blu. Dopo l’ultima puntata registrata (in cui Tara e Cristian hanno fatto pace), Eugenio (visita la sua fanpage) raggiunge Francesca (visita la sua fanpage) in camerino e Maria mostra il video. Lei è furiosa per l’interesse che lui manifesta ad Eleonora e minaccia di andarsene, lui la invita a calmarsi e ci riesce…dicendole fra l’altro che gli piace combattiva e che la sua reazione gliel’ha fatta rivalutare!
Gianni ammette di essersi sbagliato su di lei e dichiara di apprezzarla!  Eleonora non reagisce a questa scena e il pubblico l’attacca dicendo che è falsa. Non si presenta all’esterna con Diego e il tronista ritiene che se si interessa ad Eugenio, non è pronta per un uomo. Eleonora chiarisce di avere perso ogni interesse per lui ma Diego non le crede.

Eugenio invece ha organizzato un’esterna per Eleonora, Francesca non la prende affatto bene e se ne vuole andare, lui la placca e parte il video con l’esterna: limousine, champagne abito elegante, i due sembrano essere a proprio agio. .. Francesca riparte all’attacco ma è in buona compagnia, anche Karina e Diego criticano il comportamento del tronista e Andrea gli consiglia di convincerla a rimanere se davvero gli interessa.

Arrivano 26 nuove ragazze per conoscere Andrea e il tronista ne tiene alcune; nell’esterna con Jessica (visita la sua fanpage), davanti a un camino acceso, scatta il primo bacio fra i due (Jessica potrebbe essere la scelta di Andrea, clicca qui) e lei ricambia con una dedica speciale, ma la ragazza dice di non temere le nuove arrivate…due nuovi arrivi anche per Eugenio.

Attenderemo di vedere la puntata.

Leggi le anticipazioni per la prossima puntata.

Guarda le foto dell’ultima puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento