Anticipazioni Uomini e Donne, novità sul trono rosa e possibile arrivo della prima scelta della stagione


E’ ormai iniziato da un po’ il trono blu ed è quasi giunto il momento di accostare ai tre tronisti qualche ragazza per il trono rosa.  Molti telespettatori del noto programma pomeridiano condotto da Maria De Filippi su Canale5, Uomini e Donne, si domandano quale sia la sorte del trono femminile. Infatti, a differenza di quello blu, il trono che vede le ragazze sulle sedie rosse non è mai decollato davvero, a parte in qualche circostanza, come nel caso di Paola Frizziero.

Il trono under “Ragazzi e Ragazzi” sta vivendo un momento difficile e la redazione lo sta mettendo un pò da parte; al suo posto cosa arriverà? Secondo le ultime anticipazioni sembra probabile un ritorno proprio del trono rosa, capace comunque di portare a mediaset buoni ascolti anche se senza picchi come nel caso di quello blu, ma senza dubbio superiori al trono under.

Ma chi saranno le troniste? In passato abbiamo fatto molti nomi, ma i nomi che circolano sul web relativi alle possibili troniste sono: Chiara Carlini (visita la fanpage) e Roberta Ruiu. Il nome di Alessia Cammarota non viene confermato dal momento in cui si parlava di un possibile fidanzamento.  Loro sono tutti ex volti già noti al pubblico del talk. Al momento gli ambienti mediaset mantengono la massima riservatezza. Solo una cosa è certa: il trono rosa partirà il prossimo gennaio 2013.

Intanto altre indiscrezioni tornano alla ribalta; quelle della prima possibile scelta della nuova stagione del programma. Andrea Offredi potrebbe arrivare ben presto alla scelta.  Il bel tenebroso infatti sembra aver trovato in trasmissione la donna che fa al caso suo. Lui è un tipo deciso, sa quello che vuole e soprattutto sa già chi potrà essere la donna con la quale condividere la sua vita. Stiamo parlando di Jessica Cirasola bellissima ragazza che con i suoi atteggiamenti ha saputo come conquistare il bell’Andrea. I due ragazzi sono stati protagonisti di un’ultima esterna non ancora andata in onda, in cui è stato ben evidente ed inequivocabile un riavvicinamento grazie anche al bacio che c’è stato tra loro. Chi segue da anni uomini e donne avrà esperienza a tal fine; quante volte abbiamo assistito a scelte dopo tra coppie che durante il trono spesso avevano rapporti conflittuali? Diletta e Leonardo ad esempio…ma non solo. Dite possa esser proprio lei la scelta del tronista?

Guarda la fotostoria dei tronisti 2012.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento