Anticipazioni Uomini e Donne, oggi registrato il trono under: Esmeralda e Nicola uniti, novità per Tommaso e Dario


Oggi, 12 novembre, si è registrata la puntata di Ragazzi e Ragazze. Ovviamente la puntata è stata centrata principalmente sulla nuova “coppia” Esmeralda e Nicola (leggi il live della scorsa puntata). La ragazza sfoggia un nuovo colore di capelli e un grande sorriso perchè come mostra il video che i due ragazzi si sono “autoprodotto” sono davvero uniti.  Esmeralda (visita la sua fanpage) lo ha raggiunto a sorpresa a casa sua e tra spiaggia, corse in moto, balli e baci, baci ,baci… i due entrano in studio oggi per annunciare che continueranno “fuori” il loro percorso, Nicola (visita la sua fanpage) le offre una scatola dorata che contiene una lettera d’amore, una foto e una rosa rossa, quindi le fa la domanda ufficiale – vuoi essere la mia ragazza?

Poi si passa a Tommaso (visita la sua fanpage) e Teresa, la nuova ragazza che ha chiesto il suo numero. Hanno passato una serata insieme in un locale e lei lamenta la sua scarsa attenzione. Due giorni Teresa li ha passati anche con Dario e pare che abbiano dormito abbracciati, anche se lei nega; si viene a sapere che Dario R. ha invitato sia lei che Sharon nello stesso agriturismo!

Tommaso non è tenero con Teresa che definisce una bugiarda. Secondo Teresa, Tommaso non è interessato nè a lei nè ad altre ma vuole solo stare in trasmissione.

Teresa è attaccata per il suo comportamento giudicato troppo disinvolto e più “maschile”, ma si guadagna l’ arringa difensiva di Maria che coglie l’occasione per spiegare che oggi “conoscersi” può implicare anche baciarsi e fare l’amore, senza che questo significhi stare insieme.

Sharon,  rinuncia dispiaciuta, a continuare la conoscenza di Dario visto il suo comportamento infattiil ragazzo manifesta una divertita disinvoltura per la sua iniziativa dell’agriturismo che giustifica con il non aver trovato posto in un altro albergo per una delle due ragazze!

Silvia, interessata a Tommaso, dice che non apprezza certi giochetti , lui la segue nel backstage per convincerla a restare…Esmeralda fa un appello vigoroso ai valori e ai principi di serietà!

Fonte|mariadefilippi.it

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento