Uomini e Donne, puntata del 15 novembre. Eleonora corteggia Eugenio e Diego si consola con Martina


Oggi torna il trono blu di Uomini e Donne e all’inizio si parla dei tronisti Eugenio (visita la sua fanpage), Andrea e Diego. Per Eugenio ci sono Eleonora e Francesca, per Diego c’è Martina e per Andrea ci sono Elisa e Jessica (che ha perso il treno e arriva dopo). Dopo la puntata dell’altra volta Diego chiede di vedere l’esterna di Eugenio ed Eleonora che Maria non ha mandato in onda. Diego pensa che sia solo una ripicca, non avrebbe dovuto accettare l’invito ed Eugenio dovrebbe pensare un pò di più alle sue corteggiatrici. Diego si arrabbia con Eugenio mentre per Eleonora offre una seconda opportunità e le chiede di uscire in esterna. Diego organizza l’esterna per Eleonora, vuole portarla a cena, ma lei non si presenta…e lui? Il suo orgoglio? Reagisce considerandola una bambina, è l’unica cosa che può fare. Diego ammette di essere molto preso di Eleonora, ma a lei non interessa più e non vuole più perdere tempo con lui (principalmente perchè ha affermato che una mamma non si comporterebbe come lei), gli piace Eugenio e vuole continuare con lui.

Viene mostrata l’esterna di Eleonora con Eugenio, l’ha organizzata lei al palazzetto del ghiaccio. Eugenio era già interessato prima che lei cambiasse strada e cerca di far capire ad Eleonora cosa c’è di Diego che a lei non possa piacere: lavora in discoteca, vuole andare in Messico,… A lei non piacciono i comportamenti di Diego e che il suo bacio con Martina non l’ha toccata. Eugenio: “non sono uscito con te per ripicca, ma perchè mi piaci”.

Martina prerapara l’esterna per Diego, gli crea un tappeto di fiori in spiaggia e fannpo colazione in riva al mare. Affrontano per un attimo l’argomento Eleonora poi lo invita a ballare e si baciano…che teneri.

Eugenio esce in esterna con Francesca. Lei si aspettava di uscire con lui subito dopo l’esterna con il bacio e lui dice che vuole dare spazio anche alle altre. Non c’è stato il bacio con lei e in questa esterna è sembrato molto trattenuto forse per Eleonora.

Maria chiede ad Eugenio con chi vuole ballare e lui risponde Eleonora. Francesca si arrabbia perchè dice che Eugenio può piacerle tanto, ma viene prima lei e il suo orgoglio di lui.

Eleonora viene criticata perchè considerata falsa dal momento che era tornata per Diego e Martina perchè non ha reazioni…per non parlare di come attaccano Diego…

Domani continua con questa puntata: Anticipazioni Uomini e Donne, Cristian e Tara entrano in studio insieme, per lei fiori e anello

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento