Anticipazioni Uomini e Donne, puntata di oggi: secondo una testimone Cristian avrebbe tradito Tara


Nell’ultima puntata di Uomini e Donne (leggi il riassunto e guarda le foto), abbiamo visto la coppia di Cristian e Tara entrare in studio più vicina che mai per dimostrare che la ragazza non crede alle segnalazioni maligne sul suo fidanzato che le ha poi regalato un mazzzo di fiori ed un anello. Secondo le anticipazioni però, la questione Paula non è ancora chiusa. Infatti, oggi dovrebbe andare in onda il trono blu e in studio ci sarà Victoria, la testimone che nella puntata scorsa telefonicamente aveva smentito quanto detto da Paula.

Victoria ritratta, rivelando di essere stata contattata da Cristian che le ha chiesto di confermare la sua versione dei fatti. La bufera sembrava comunque essere passata, dal momento che Tara si è detta fiduciosa del suo fidanzato e non ha creduto alle voci di un tradimento, in virtù di prove e indizi troppo inconsistenti. Infatti noi sappiamo che Cristian durante un’ospitata ha parlato di questa segnalazione e ha chiamato in diretta Tara che dice di non credere a queste cattiverie, quindi tra di loro andrebbe tutto a gonfie vele. Leggi qui cosa racconta Cristian.

Secondo le anticipazioni entrerà in studio solo Cristian per affrontare la testimonianza della ragazza, la persona che a Tara aveva garantito che Paula era una bugiarda e che fra loro non era accaduto nulla e oggi, non potendo sopportare di avere mentito, accompagnata dal fidanzato e da Paula stessa dichiara di avere mentito al telefono per non rovinare la storia fra Tara e Cristian . La verità sarebbe che lui e la ragazza si sono visti e sono stati insieme al ristorante, cosa poi sia successo non si sa; Cristian ascolta senza replicare e aggiungere nulla perchè la sua unica preoccupazione è Tara (visita la loro fanpage) , dopo di che lascia lo studio e Tina questa volta mette in discussione la veridicità di questa testimonianza tardiva.

Beh… speriamo che la nostra previsione sul trono di oggi non sia sbagliata!

Guarda le foto della scorsa puntata.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento