Anticipazioni Uomini e Donne, nuove segnalazioni su Cristian e Tara. Le dichiarazioni dell’ex tronista


Venerdì è stata registrata una puntata di
Uomini e Donne dove è giunta una nuova dichiarazione dell’amica di Paula che aveva negato il loro incontro a Tara.  Poi nel week-end Cristian è stato protagonista di una serata e con grande simpatia ha parlato con un gruppo di fan con cui ha cenato aprendosi moltissimo. Ha raccontato che tra lui e Tara la complicità non è mai venuta meno e nemmeno l’ironia che da sempre contraddistingue il loro rapporto.

L’ex tronista  ha telefonato “in diretta” a Tara e mettendo il telefono in viva voce, ha dato modo alle fan di parlare con la sua fidanzata. La Gabrieletto ha raccomandato alle fan di controllare Cristian e che all’inizio era molto arrabbiata per quanto detto da Paula, ma che non avrebbe permesso ad una così di rovinare la sua storia.  Poi con Cristian le ragazze hanno affrontato l’argomento matrimonio, un sogno di Tara, e chissà se un giorno potrà diventare realtà. Cristian racconta che quando passa davanti alle vetrine di abiti da sposa si incanta mentre lui, fino ad ora, è sempre corso in macchina per evitare di affrontare l’argomento. Però, in tutta sincerità, Gallella ammette di pensare, un domani, alle nozze soltanto con la Gabrieletto e di non volere nessuna altra donna vicino. Una ragazza presente alla serata gli avrebbe detto che si sarebbe sposata nel 2014 e Cristian per tutta risposta, avrebbe esclamato: “Nel 2014 mi sposo anch’io“. Tara, d’altronde, sarà felicissima di sapere che il suo compagno ha cambiato idea sull’argomento. Qualche mese fa, infatti, lei aveva dichiarato:  “L’abito bianco lo sogno anche di notte. Ogni tanto vedo un bel vestito da sposa in vetrina e glielo faccio notare, ma lui mi trascina subito via con il braccio. Diciamo che ci sto lavorando…”.

La serata dell’ex tronista si è svolta in un’atmosfera amichevole e Cristian ha rilasciato anticipazioni sul programma. Infatti venerdì 16 è stata registrata una puntata del trono classico. C’ è stata una segnalazione nei confronti del ragazzo che deve affrontare la testimonianza di Vittoria, la persona che a Tara aveva dichiarato che Paula era una bugiarda e che fra loro non era accaduto nulla. Ma ora, sentendosi in colpa per avere mentito, accompagnata dal fidanzato e da Paula  dichiara di avere detto una bugia al telefono per non rovinare la storia fra Tara e Cristian, ma la verità è che lui e la ragazza si sono visti e sono stati insieme al ristorante, cosa poi sia successo non si sa.

Cristian ascolta e non replica perchè la sua unica preoccupazione è Tara. In studio entra solo Cristian il quale dice che non ha bisogno di queste cose, che lui non vuole visibilità e che all’interno di quel programma lui ha fatto già il suo percorso e che ci è stato per 5 anni. Non vuole starci ancora. Non vuole anche perchè queste cose fanno stare male Tara. Quindi si alza, saluta Maria e va via. Tina non crede a questa testimonianza tardiva!

In più Cristian ha raccontato che potrebbe arrivare a Uomini e Donne una segnalazione riguardante Tara e la serata del 31 ottobre, unica in cui pare che la ragazza non fosse con Cristian. Non è ancora ben chiaro cosa abbia fatto nello specigico la Gabrieletto anche se il possibile arrivo di segnalazioni esterne non sembra preoccupare Cristian.

Visita la fanpage di Eugenio e Andrea.

Loro si amano e si fidano uno dell’altra!

Rivivi il giorno della scelta di Cristian con le foto qui sotto.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento