Anticipazioni Uomini e Donne, Marco Fantini e Luca Viganò, prime conoscenze


Ieri è stata registrata una nuova puntata di Uomini e Donne. Per oggi ci si aspettava la scelta di Tommaso Scala, ma probabilmente non è ancora il momento giusto.

Oltre ad aver rivisto Aldo e Alessia che hanno raccontato del loro dopo scelta e del loro  Carnevale a Venezia, vengono mostrate le prime esterne dei nuovi tronisti  Marco Fantini e Luca Viganò e quelle di Tommaso.

A voi le anticipazioni dei nuovi tronisti (www.mariadefilippi.it) : “Cominciano a presentarsi le corteggiatrici per i nuovi tronisti, in particolare Daniela si fa notare per un lungo discorso che non la premia perché, scegliendo Luca, viene da lui congedata. Seconda esterna per Marco (visita la sua fanpage) e Noemi, romanticamente rifugiati sotto un ombrello mentre scroscia la pioggia al Pincio; in studio le altre ragazze vogliono capire i suoi criteri di scelta… Luca e Luce all’aperto si esercitano in una speciale versione di gioco della cuccagna, in palio un bacio che viene puntualmente dato, ma i due sono evidentemente a proprio agio, lui conferma che con lei si diverte molto. Beatrice sorprende Marco in camerino e si racconta …ha un bimbo e vive da sola con lui, Marco (visita la sua fanpage) sembra apprezzare, lei però trova (www.mariadefilippi.it) interessante anche Luca…in studio le ipotetiche rivali non risparmiano le critiche. Nell’esterna con Luca c’è una maggior disinvoltura perché lui non è timido, una cena allegra davanti a un ottimo sushi; si accendono le prime rivalità…Maria vuole essere certa che Beatrice (ha chiuso una storia due mesi e mezzo fa) sia mentalmente libera, lei conferma perché – non lo ama più.- Tina è convinta che non le interessi nessuno dei due… Un caminetto, cuscini e coccole per l’esterna “caliente” di Raffaellae Marco che sorprende un po’ tutti”.

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:

Lascia il primo commento

Lascia un commento