Uomini e Donne, Jonas Berami: sceglie Rama Lila oppure lascia il trono?

jonas-e-lila

Durante ogni registrazione, nello studio di Uomini e Donne, c’è grande agitazione e attesa per le scelte dei tronisti. La scelta più vicina sembrava essere quella di Jonas Berami ma, a quanto pare non è così.

Per il bel tronista, infatti, questo momento è ancora lontano. Dopo il passaggio di Noemi da Jonas ad Andrea, tutti pensavano che lo spagnolo scegliesse Rama Lila per cui ha sempre dimostrato parecchio interesse. Purtroppo, però, il bell’attore non sceglierà fino a quando cuore e mente non saranno d’accordo al 100%.

Nell’ultima puntata Rama ha chiesto al tronista di mettere fine a questa tortura e di sceglierla. Nonostante Jonas non sia ancora sicuro, però, c’è un indizio che fa pensare che la sua scelta potrebbe essere proprio la bella milanese.

Da poco, infatti, Jonas ha aperto un profilo Instagram e tra le pagine che segue c’è quella dedicata a lui e a Rama Lila. L’attore seguendola può ricevere gli aggiornamenti tramite le foto postate in pagina. E..secondo noi questo è un ulteriore indizio di quanto lui sia interessato a lei!

E voi, cosa ne pensate?

Leggi anche:

JONAS BERAMI PROTAGONISTA DI UN VIDEO MUSICALE…HOT. GUARDA!

ECCO CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA DOPO JONAS

LA FOTO DI JONAS CHE HA COMMOSSO IL WEB. ECCO DI COSA SI TRATTA

LA SORPRESA PER JONAS NELLO STUDIO DI UOMINI E DONNE

DOPO LA SCELTA DI JONAS, ECCO CHI SARA’ IL NUOVO TRONISTA!

Fonte | gossipetv.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento