Uomini e Donne, dopo la scelta di Jonas, ecco chi sarà il nuovo tronista

jonas-ber
Oggi, su Canale 5, ricomincia Uomini e Donne e in tantissimi sperano di vedere in onda Teresa Cilia, Andrea Cerioli e Jonas Berami. E oggi, vi parliamo proprio di quest’ultimo.

A quanto pare, il primo a fare la sua scelta sarà proprio lui: Jonas Berami, il bell’attore conosciuto dal pubblico italiano grazie al ruolo di Juan nella fiction Il Segreto. E la domanda è questa: chi salirà sul trono dopo di lui? Chi sarà il nuovo tronista?

La notizia dell’ultimo momento è che a salire sul trono sarà un altro protagonista della soap Il Segreto! Stiamo parlando di Iago Gracia, il cattivissimo Olmo Mesia della fiction. La news è stata lanciata dal settimanale Chi che durante un’intervista a Iago dice che l’attore è in trattativa con un programma italiano e, molto probabilmente con quello di Maria De Filippi.

L’altro nome molto papabile, che gira da un po’ sul Web, è quello di Daniele Scalise (come vi abbiamo accennato qui): uno dei migliori amici di Andrea Cerioli!

Voi chi preferireste?

JONAS BERAMI PROTAGONISTA DI UN VIDEO MUSICALE..HOT! CLICCA QUI PER VEDERLO!

Fonte | it.blastingnews.com

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
Amante del Fashion scrive di moda e di lifestyle dal 2010. Ha collaborato con alcune riviste locale di settore e scrive su Leichic dal 2013.

Lascia il primo commento

Lascia un commento