Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Megghi prendono in giro Karolina

Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Megghi prendono in giro KarolinaAnticipazioni Uomini e donne Giulia e Megghi prendono in giro Karolina. Registrazione trono classico Uomini e donne del 14 marzo 2016. Lucas Peracchi è conteso. Giulia, Megghi o Karolina?

Anticipazioni Uomini e donne Giulia e Megghi prendono in giro Karolina

Sembra che il bacio che Lucas ha dato a Karolina non abbia minimamente preoccupato le altre due ragazze ma forse la verità è un’altra perchè Lucas fa notare in studio che sia Giulia che Megghi non si sono comportate bene e si arrabbia.

Ecco cosa è successo grazie alle anticipazione di Maria De Filippi: “In studio Megghi si lascia sfuggire un “schifo”, Giulia un “non ci siamo”, ma Lucas la rimprovera perché ha saputo che in quinta prendevano in giro Karolina, la reazione di Giulia è immediata e furiosa, se la prende con la rivale che non ha il coraggio di affrontarla e dopo qualche complimento lascia lo studio per calmarsi, e quando rientra, visto che le piace, perché non se la sceglie? Maria fa notare che se è vero che lui ha una scelta e non lo dice, sta prendendo in giro tutte e tre le ragazze…

Anticipazioni Uomini e donne Lucas non sceglie nessuno?

Un situazione davvero imbarazzante che non trova una fine. Perchè Giulia ha inscenato quell’affronto? Forse perchè Lucas non è pronto a sceglierla mentre lei sarebbe disposta a dirle di si? Sta di fatto che Lucas non ha pià intenzione di “usare”Karolina e o di farla sentire ingiustamente “usata”. Anche Maria De Filippi sprna i ragazzi e soprattutto le ragazze a guardarsi dentro per capire veramente cosa vogliano.

Ma cosa veramente vogliono Giulia e Megghi? E perchè hanno preso in giro Karolina?

Leggi anche:

– Lucas dichiara di non voler scegliere Giulia

– Lucas fa piangere Megghi e lei esce dallo studio

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento