Anticipazioni Uomini e donne Megghi piange perchè Lucas non la sceglie

anticipazioni uomini e donne trono classico meghi piange non sceltaAnticipazioni Uomini e donne Megghi piange perchè Lucas non la sceglie. Registrazione Trono classico Uomini e donne del 14 marzo 2016. Lucas le fa soffrire tutte? Lucas non vuole scegliere nessuno e lo dice ad alta voce, in studio e dietro le quinte. Ma Megghi scoppia in lacrime…

Anticipazioni Uomini e donne Megghi piange perchè Lucas non la sceglie

Dalle anticipazione del sito di Maria de Filippi: “Dopo la scorsa puntata, Megghi ha raggiunto Lucas in camerino per ripetere che a lui ci tiene ma non ce la fa più a sopportare queste incertezze, Lucas ribadisce che non è pronto per una scelta ma per lui è importante così, quando lei si emoziona e piange, la abbraccia a lungo teneramente: la ragazza ripete la cosa in studio ma anche lui ripete che la sua deve essere una scelta che duri più di quattro giorni…Andrea ride e gli fa notare che non deve uscire sposato, si tratta solo di una scelta – tranqui Lucas – chiosa ma Tina ritiene che lui sia più leggero e disinvolto !

Megghi ha avuto una reazione esagerata? E l’abbraccio di Lucas signfica che forse per lei le speranze non sono finite? Ma il bacio che Lucas ha dato a Karolina non significa niente?

Ma le sorprese non finiscono. Nelle battute finali della registrazione succede qualcosa di inaspettato.

Anticipazioni Uomini e donne Megghi se ne va perchè Luca la provoca

“Megghi dice che se ne vuole andare, lui le dice di farlo, Giulia ormai vuole andare fino in fondo e questo scatena nuove reazioni, ancora una volta lo studio si infervora e a sorpresa Lucas sostiene che quasi preferirebbe che Giulia uscisse con Andrea per togliersi questa curiosità, Jack trova incredibile l’affermazione pensa siano falsi tutti e due. Megghi si alza, saluta e se ne va, mentre Andrea balla con Ileana, una nuova!”

Anticipazioni Uomini e donne Lucas dice che non vuole scegliere nemmeno Giulia

“Andrea lo definisce fortunato perché lei è veramente presa da lui e lei conferma che, se lui la scegliesse , (www.mariadefilippi.it) gli direbbe sì, mentre Lucas afferma ancora una volta che se dovesse scegliere oggi non sceglierebbe nessuna; Giulia spiega che nel bacio con Karolina non ha visto nulla che la turbasse e per questo lei rimane, Maria le fa osservare che non è bello che lei voglia un uomo che “usa” un’altra ragazza mentre Tina incalza – i baci che si danno a un’altra donna danno fastidio sempre, non ci sono baci di serie A o B Andrea ribadisce che tutto questo avviene perché lui possa portare avanti il suo trono, lei lo sta assecondando in questo; Lucas minaccia di lasciare il trono anche adesso e Maria invita la ragazza, se è veramente così presa, ad usare il tempo che manca per capire chi ha veramente davanti, Tina capisce la sua perplessità, Giulia è rattristata.”

Leggi anche:

– LUCAS E GIULIA ALLA RESA DEI CONTI: LUI NON LA SCEGLIE

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE:
leichic-it 8415 Articoli
La redazione di Leichic cura il sito con articoli di moda e lifestyle dal 2010

Lascia il primo commento

Lascia un commento